oggi la mia vespetta e' partita per un lungo viaggio;andra' nelle mani di un signore che
la cambiera' totalmente;diventera' una donna,una vera donna;l'eta' della puberta'
e' finita per lei;eh eh eh eh eh eh eh eh eh !!!!!!!!!!!
m1x,albero,28 e padellino ebbene si,vedremo anche relativamente alla carburazione(lo so,lo so,lo so c'e' l'espansione dedicata,ma perche' ca...non ci metti un espansione)ah dimenticavo la ventola alleggerita e i bitubo regolabili con coperture sportive;manca solo
il vespatronic.
non vedo l'ora voi mi capite vero????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
un saluto in particolare a tutti quelli che non riescono a stare senza una vespetta un po'
particolare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate se il topic o post non c'entra niente con domande tecniche ma dovevo dirlo a qualcuno!!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo che ero partito con un polini plug & play e mi ritrovero'(facciamo le corna) con
una bestiolina un po' differente ah se potessi tornare indietro e montare il polini
p&p !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh eh eh eh eh................................................ ...................................