Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: la mia bella e' partita

la mia bella e' partita

oggi la mia vespetta e' partita per un lungo viaggio;andra' nelle mani di un signore che
    la cambiera' totalmente;diventera' una donna,una vera donna;l'eta' della puberta'
    e' finita per lei;eh eh eh eh eh eh eh eh eh !!!!!!!!!!!
    m1x,albero,28 e padellino ebbene si,vedremo anche relativamente alla carburazione(lo so,lo so,lo so c'e' l'espansione dedicata,ma perche' ca...non ci metti un espansione)ah dimenticavo la ventola alleggerita e i bitubo regolabili con coperture sportive;manca solo
    il vespatronic.
    non vedo l'ora voi mi capite vero????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    un saluto in particolare a tutti quelli che non riescono a stare senza una vespetta un po'
    particolare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    scusate se il topic o post non c'entra niente con domande tecniche ma dovevo dirlo a qualcuno!!!!!!!!!!!!
    ciao ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    certo che ero partito con un polini plug & play e mi ritrovero'(facciamo le corna) con
    una bestiolina un po' differente ah se potessi tornare indietro e montare il polini
    p&p !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    eh eh eh eh eh................................................ ...................................

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    ma perche ci metti la padella?

VRista Junior L'avatar di matteoinfanti
    Potenza Reputazione
    17
    ...mettici un'espansioncina seria (se non la sua che uscirà a giorni)...già con una scootrs mi ha fatto quasi cagar sotto!

ragazzi,espansione dedicata con silenziatore differente causa inquinamento acustico e vespatronic;voila' la minestra e' condita !!!!!!
    mah forse ho esagerato un po' ,bastava il 24 e padellino;poi ho pensato che sarei sempre rimasto nel dubbio di vedere come andava con un 28,l'espansione e il vespatronic.

VRista Senior L'avatar di luca70
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da matteoinfanti
    ...mettici un'espansioncina seria (se non la sua che uscirà a giorni)...già con una scootrs mi ha fatto quasi cagar sotto!
    io mi sono cagato sotto con la sito omologata...penza te!!! e mi sono cagato sotto..DOPO che mi sono accorto a quanto andavo!!!!
    1989-2009...20 anni a fondoscala...

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34
    DOPO che mi sono accorto a quanto andavo!!!!
    Mi sa che verro' a prendere una granita a Messina

Potenza Reputazione
    17
    ti aspetto ma dopo che Paolino me lo monta!!! anzi vengo io a Paola, così gli faccio fare un pò di km!!

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34
    Ti aspetto io allora!!

Potenza Reputazione
    17
    a presto!!! mangiatona annessa ovviamente!! vediamo se convinco il paolino a venire!!! se no qualche disperato lo raccatto!! quanto costa traghettare in vespa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •