..guarda Tekko, con quel cilindro lì, la vespa si trasforma......diventa una buona moto....l'erogazione è da 2 tempi evoluto, non è vero che non entra in coppia, è che lo fa senza picchi particolari con una progressione vigorosa...e, sopratuto, ripeto, non è paragonabile ol polini 177 a parità di condizioni, cioè con 24 e padellino, anzi, secondo me, non è paragonabile a nessun altro motore con padellino....ha davvero un notevole allungo e una erogazione motociclistica, davvero gustosa; se lo cambierei col mio 200?mi fai una domanda da 1 milione di euro......col tempo vorrei riuscire a montare i miei vesponi con le varie configurazioni......oltre a rossella, vorrei riuscire a sistemarmi un rally 200 distrutto che ho con motore polini 200, l'altro p200e lo farò malossi, frankie va già alla grande col polini, dovrò trovare un'altra vespa per montare l'm1.......; però se mi chiedi se è un cilindro adatto ai viaggi, ti rispondo: assolutamente sì, montato bene, ben messo a punto, col padellino e i rapporti 200, secondo me è una brutta gatta da pelare per tutti.....allunga veramente tanto, quoto quanto detto da Paolo, pur se con padellino e 24/24 secondo me oltre i 130 ci va..........