
Originariamente Scritto da
2IS

Originariamente Scritto da
luca70
che è poi quello che faremo, giusto? ma quindi quando esce la sua espa dovremmo cambiare anche il pignone e mettere un 23 confermi?
Ciao Luca, ti spiego brevemente le ultime news. A conti fatti ho visto che con la 23/65 il motore reagisce bene ma sta sotto coppia. In pratica col padellino va bene, ma vengono tagliati fuori i regimi di vera potenza, che iniziano sopra gli 8000. Col padellino raggiunge circa quella cifra o poco più. Adesso proverò ad accorciare la Sito di qualche centimetro, ma dubito che lo farà comunque sfogare bene come con una marmitta seria.
In poche parole se bisogna stare a 100 all'ora, questo M1X va meglio e dura di più se li raggiunge a 8000 che non a 6000.
Ti proporrei quindi di lasciare la corona da 68 e mettere un pignone da 22, in questo modo non perdi velocità ma il motore sta molto più in tiro e ha più ripresa a tutti i regimi, viene sfruttato meglio, anche in previsione di un'espansione. Nel frattempo qualche "mavarìa" per tirare più in alto si può sempre cercare
