Citazione Originariamente Scritto da 2IS
Citazione Originariamente Scritto da luca70
che è poi quello che faremo, giusto? ma quindi quando esce la sua espa dovremmo cambiare anche il pignone e mettere un 23 confermi?
Ciao Luca, ti spiego brevemente le ultime news. A conti fatti ho visto che con la 23/65 il motore reagisce bene ma sta sotto coppia. In pratica col padellino va bene, ma vengono tagliati fuori i regimi di vera potenza, che iniziano sopra gli 8000. Col padellino raggiunge circa quella cifra o poco più. Adesso proverò ad accorciare la Sito di qualche centimetro, ma dubito che lo farà comunque sfogare bene come con una marmitta seria.
In poche parole se bisogna stare a 100 all'ora, questo M1X va meglio e dura di più se li raggiunge a 8000 che non a 6000.

Ti proporrei quindi di lasciare la corona da 68 e mettere un pignone da 22, in questo modo non perdi velocità ma il motore sta molto più in tiro e ha più ripresa a tutti i regimi, viene sfruttato meglio, anche in previsione di un'espansione. Nel frattempo qualche "mavarìa" per tirare più in alto si può sempre cercare
sì,sì,sììììììì...quindi la 68 ce l'abbiamo già,il pignone si compra subito,subito...tradotto: NON DOBBIAMO ASPETTARE PIù NULLA!!!!arff,arff,sgrauuuu( rumori orgasmici di coyote in calore)
NON CI STO + DENTRO!!!! MUVEMUNE!!!!