Esatto, come ci aspettavamo un chilo in meno di volano si sente, mettendo la quarta a velocità normali il motore è sottocoppia da morire, per questo dicevamo prima che predilige le primarie un attimino corte. è anche vero che di anticipo ce n'è poco ma molto poco, a 8000 giri circa 13°. Con 22/65 e quarta corta prevedo che non avrà alcun tipo di problema, con l'eventuale espansione basta poi mettere una 21/65 o chissà che non ci riservi qualche sorpresa tale da lasciare il pignone da 22, dopo tutto non doveva tirare neanche la 23/65 e invece... Se così fosse, ci sarebbe una 4a da 150 all'ora come minimo...però non siamo qui a sparare cifre.

Se invece ci si accontenta di girare in seconda e terza nel traffico e di usare la 4a fino ai 100 da riposo e in autostrada metterla tirando bene la terza allora non ci sono problemi, o meglio, il problema resta sempre quello, sarà ripetitivo...il padellino, bisogna inventarsi qualche cosa...