ciao immortale..
come promesso....
ciao immortale..
come promesso....
e la madonna...
La U e la sei giorni sono semplicemente stupende
[SIGPIC][/SIGPIC]
TUE?
Oh....mi si è storto il pi...anton
si, ne altre dodici...ma poca robba..gs 62 faro basso sidecar.. 57gs dei poveri, vnb1.. ect..
quella non è una sei giorni è una 52..fatta a sport, o almeno ci ho provato.. della sei giorni originale solo il porta ruota..costatomi quanto una faro basso da ristrutturare..
porcaccia la miseria... veramente fantastiche complimenti ... grandissima collezione ...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
grazie alemilan..grazie a tutti ...siete voi la soddisfazione maggiore,persone che hanno un cuore su due ruote e condividono, un amore...
poi chi ne ha di più o chi ne ha di particolari..poco importa..la passione non deve fare sbavare ,ma arricchire la comunità..
Il titolo è sbagliato: non mi pare di vedere dei Ciao...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
e che vedi??? ti ricordano insetti particolari..queste foto???
Vespe a...non tuttiIl titolo è sbagliato
complimenti !
titolo + corretto direi:
vespe x pochi.............
grazie credetemi, ribbadisco..sono i vostri complimenti che mi rincuorano..fatti con il cuore per una passione che deve continuare..
dott. eleboroneo..critiche???
dott calabrone and you??
si accetta di tutto sparate a raffica, poi metto quelle del sidecar..
Fra i miei tantissimi difetti non annovero l'invidia...credimi!![quote]
Non sono neanche un cultore delle Nonne e percio' insensibile al loro innegabile fascino.
Il dottorato l'ho conseguito in...rompiglioneriadott calabrone
senza parole...
complimentoni...davvero stupende!
Ma è una sede distaccata del Museo Piaggio?
Complimenti!
Hai anche qualche astronave..anche da restaurare
cmq secondo me ne hai troppe..vendine qualcuna..
magari a me
[quote="zerbino"]
dott. eleboroneo..critiche???
quote]
critiche? e x che?.......io non sono dott. come calabrone ,
ma un semplice perito servo della gleba..........
accidenti..... complimentoni hai una bella collezione!!!!!!!!
Stica...sono allibito...ma che meraviglia!!! Stracomplimenti!!!
Meglio marcia che monomarcia
ve ne aggiungo 2 che lui non era riuscito a ridurre :D
Zerbì ricordati che Elebo ti aveva chiesto qualke foto del sidecar
prova
ciao ragazzi...il tizio camicia giallo,u, sono io, dala donna, abbiamo anto con mia ex vespa vnb1, mio padre rosario con gs 62, i numero uno a palermo su vespe per conoscenza non che commissario asi giuseppe con splendida 51...poi c'è u zu fulippu..(io) con vespa, mi pare che si chiami U e toto con vespa 55....
alcuni gioiellini siciliani...
sopra c è un avespa sidecar..sempre dello scrittore..che sapete e stata trattata male su ebay, non è impeccabile..ma un valore ,visto anche targa libretto suo,me lo dovevavo attribuire, invece, nulla...se qualcuno è interessato..sparga voce e si faccia vivo.
grazie sempre per i compl. e grazie a u zu ciccio. l'immortale.
Non posso ke unirmi ai complimenti, veramente belle e l'invidia la lasciamo a ki la tiene
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Complimentissimi veramente, dei mezzi da favola!
Per me in particolare per la U che e' la Vespa che mi piacerebbe di piu' in assoluto possedere, invidia invidia non direi..... solo un po' di rodimento pensando la quasi impossibilita' di riuscire ad avere cose del genere senza dovere vendersi la casa!
Complimenti, gran bella raccolta di vespe