Ok ok.
Ok ok.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Perbacco!! E Boccaccio! Ma questa è degna del Museo Alinari! Raccontaci! Vedo che effettivamente oltre che la Vespa abbiamo in comune un altra passione. Certo: la Vespa inquina, i rullini tra un pò non li produrrano più, quindi dovremo finirla di baloccarci con questi vecchiumi! :(
Ma che finirla e finirla.
Il problema ed ho scritto a diversi operatori del settore per sapere, è che non ho mai approfondito la questione. Spero di trovare informazioni più dettagliate.
Di certo dico che è una macchina fotografica da studio anni 30 ? 40 - 50.
Prodotta dalla PISERONI & MONDINI in quegli anni.
Non so più nulla. Dispongo di obiettivi supplementari, lastre, di tutto insomma.
Se qualcuno ne sa qualcosa mi aggiorni. Grazie.
Beccatevi comunque l'integrale.
Ma così non vale! :? :? Abbiamo un vero paparazzo che fotografava con la Rollei per un giornale. Mi ritiro in buon ordine e vado a vergognarmi nell'angolo con i ceci sotto le ginocchia!quando facevo il fotografo per il "Meridionale"
Ma quale paparazzo! E' vero che qualche foto decente l'ho scattata pure io, ma non sono affatto un virtuoso! Se fai qualche migliaio di scatti, una buona deve pure venir fuori!
Tra i 13 ed i 18 anni ho accompagnato mio padre quando andava in campo la domenica a far le foto (o in altre circostanze). Lui aveva un approccio molto artistico, ma poco tecnico, al contrario di me. Ma, a parte le occasioni più importanti, quando era meglio ci fossero due fotografi in azione, io gli facevo solo da "caddie" e gli impostavo la macchinetta. Ma la tessera di fotografo è d'obbligo se vuoi entrare in campo e non sei un giocatore o un raccattapalle! :wink:
Ciao, Gino
vado OT perchè sono troppo ignorante sulle macchine fotografiche ....
ma quella roba che si vede dietro le macchine di elebo???? cioè avete visto di cosa si tratta???? e se è completa propongo di bannare elebo a vita .... l'invidia mi arriverebbe a 1000
per ANTON: non ho idea cosa sia e null'altro .... cmq è splendida ;)
prova
www.michelevacchiano.comSpero di trovare informazioni più dettagliate.
E' un fotografo professionista appassionato di montagna. Sul suo sito vi è una sezione dedicata alle macchine di grande formato. Magari trovi qualche informazione interessante.
Grazie infinite Fabrizio.
Lo guardo subito.
X ME HA VINTO ANTON............e alla grande!
Anche per meHA VINTO ANTON
c'e' tutta...........Originariamente Scritto da highlander
anche se ho 7 numeri non intonsi........ma ci accontentiamo.
sei appassionato anche tu?
azz!!!! tutta!!! ma vi rendete conto??? una delle collezioni più preziosa dei fumetti italiani, praticamente senza di quella un collezionista non potra mai definirsi tale, anche se non piace il diabolik, a mio parere solo la collezione completa di TEX può tenergli testa ....Originariamente Scritto da eleboronero
complimenti ..... e passo e chiudo, con te non ci parlo più :x ti odio (per l'invidia)
visto che con il SIGN.ELEBORONERO non ci parlo più, ditegli che anch'io mi definisco un "fumettofilo" ho qualke numero di pregio, mi paice leggere di tutto, "assaggio" i primi numeri e se mi piace continuo opppure abbandono, gli americani li ho mollati quando hanno comniciato a fare troppi croosover, non solo io.
leggo parecchia roba di manga (jappo) e parecchi italiani, i soliti bonelli (no tex-misterNo-zagor solo quelli più "moderni") ed altra roba italiana, proprio in questi giorni chiude LAZZARUS LEDD del grande ADE CAPONE (che per fortuna continua a produrre altri fumetti, come alcuni one-shoot SPETTACOLARI) e una letta a Topolino non guasta mai :D
n.b. odio il SIGN. ELEBORONERO .....
prova
Questo e il mio ferro lo uso come fermacarte
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
allora non parlo di collana araldo,capitan miki,comandante mark, tex,blek macigno,tex,mister no,kriminal,satanik,nemo kid,alan ford,linus,eternauta,zagor,corto maltese,asterix,corriere dei piccoli,mandrake,ecc.ecc.
Blek,Miki,Nembo Kid,Tex....sono roba degli anni '50,forse saranno
del babbo ?! Anche io ho qualcosina...
e' farina del mio sacco.....Originariamente Scritto da Calabrone
vi racconto un episodio
diabolik esce nel 1962 (avevo 2 anni) e nel 1968 (ottobre) mia madre mi compero' il corriere dei piccoli......fui folgorato! da allora i fumetti presero una bella parte della mia vita...l'incontro con diabolik fu nel 1970 quando notai mia nonna che avvolgeva le uova una x una con una pagina di un fumetto.......erano i vecchi diabolik di mio zio!!!! la fermai e mi accapparai il tutto ....purtroppo x alcuni numeri fu tardi.
ma il dardo fu tratto.
Calabrone di al SIGN. ELEBORONERO che quella roba non mi piace, preferisco fumetti più moderni .... quelli ormai non escono manko più in edicola !!!
prova
France' piacciono anche a me quindi....
già, ma il SIGN. ELEBORONERO li possiede pure ....Originariamente Scritto da Calabrone
prova
....ed io non lo odio per questo ahahah
io si!!!!
prova
Dei fumetti, oramai, colleziono solo i numeri monografici (di tutto un po'). Avevo moltissimi numeri di Topolino e della Marvel (questa, dall'inizio), ma mia madre fece fuori tutto mentre ero militare e, all'epoca, ero impossibilitato al ripristino (ed ora sarebbe troppo dispendioso).
In compenso ho tutti gli Urania da poco prima del n. 500 (la collezione dell'editrice Nord l'ho regalata alla biblioteca provinciale perchè non stava più in casa), e mio fratello ha i primi 200 numeri circa di Tex.
Ciao, Gino
consolati, in questi ultimi anni il loro valore è precipitato, mantiene un minimo solo l'uomo ragno, gli altri si vendono quasi a peso, ma 7-8 anni fà, quando la starcomics e poi la marvel stessa, avevano ripreso a pubblicarlo in italia, dopo il fallimento prima della Corno e poi di un altra casa editrice, si vendevano a peso d'oro.Originariamente Scritto da GiPiRat
... e poi hanno abbusato della nostra pazienza, per capire una storia dovevi leggere quasi tutte le altre testate, e visto che diventava troppo oneroso per la tasca, siamo stati in parecchi a smettere di leggerli.
i numeri monografici, o one-shoot a volte riservano delle splendide sorprese, per esempio i fumetti della liberty casa editrice indipendente di ADE CAPONE .... roba da leccarsi le dita, dopo averli sfogliati e letti :D
prova
dimenticavo, questo sarebbe il momento adatto per il ripristino, ma naturlamente tutti ci teniamo ben stretti la nostra roba, qualkuno in attesa di un rialzo dei prezzi, altri per "gelosia" e chi mette in vendita pretende le cifre di 7-8 anni fà, e quindi se li tiene ;)
prova