hai dimenticato bestemmiare e incazzarti di brutto quando non ti riescono le cose...Originariamente Scritto da Neropongo
ciao e in bocca al lupo!!
Anto
hai dimenticato bestemmiare e incazzarti di brutto quando non ti riescono le cose...Originariamente Scritto da Neropongo
ciao e in bocca al lupo!!
Anto
ciao ragazzi!! anche per me e' la prima volta in questo forum:io abito in zona Milano sud(assago) e vorrei tanto conoscere degli appassionati che mi insegnino tutto sulla mitica vespa!!! Faccio i turni, quindi ho del tempo libero che vorrei utilizzare per condividere questa passione con loro:mi piacerebbe imparare a smontare,rimontare,aggiustare e risistemare.......insomma,fatevi avanti!!!!!!!!! Attendo notizie,Giorgio.
Intanto, benvenuto a bordo, Giorgio.
Se hai qualche problema specifico, usa il tasto "cerca" e se non trovi la soluzione, pubblica un post nella sezione adatta. Nel frattempo, dedicati alla lettura delle nostre pagine, ci sono una marea di posts dai quali potrai trarre ispirazione ed apprendere almeno i primi rudimenti.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Benvenuto concittadino. Qui troverai pane per i tuoi denti.
Ciao
Grazie mille!!vedo vedo,con molto piacere!anche se i miei denti(in senso vespistico)sono ancora quelli da latte :D Quindi ogni consiglio è stra ben accetto!!Ciaooo
A proposito,ho un problema:non riesco ad aprire la sella del px.Ha la serratura posteriore,solo che in un senso la chiave gira(quindi si riesce a chiudere a chiave),però nell'altro senso no.Metto la chiave,spingo la serratura,giro verso destra,ma non gira. .cosa posso fare?Tante grassie
Mino, scusa, ma la vespa cammina o è ferma? Se cammina puoi fare un passo da me che ti posso dare qualche consiglio...mandami un PM. Ciao
Meglio marcia che monomarcia