1)Calabrone e Calabrona (Spero)
1)Calabrone e Calabrona (Spero)
zio quando a Castrovillari?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dal 18/20 Anto',pero' io verrei solo per domenica.
Zio, FORSE io, papà e qualcun'altro del nostro vc verremo dal sabato
Ok,pensierino per te alloraZio, FORSE io, papà e qualcun'altro del nostro vc verremo dal sabato
Dopo due anni di seguito presenti, quest'anno non ci saremo.
Se all'ultimo minuto decido di venire con qualcun'altro, lo faccio SOLO per incontrare GLI AMICI.
Ma non è sicuro al 100 %.
Pasquale
Oh....mi si è storto il pi...anton
uff mi sa che me lo perdo..devo studiare..
maledetti esami!
Coraggio ne hai di tempo davantiuff mi sa che me lo perdo
infatti..purtroppo non mi sono organizzato bene..pazienza
gia' vengo per miracolo per vecchie ruggini, per fare contenti alcuni soci, per salutare calabrone e qualche amico, caro pasqualo se non vieni qua mandiamo tutto a monte.
Gia ti dissi come la penso e la mia motivazione del perche' vado,e' la stessa della tua.gia' vengo per miracolo per vecchie ruggini,
PaSqualo,vi aspettiamo.
Accetto e faccio miei sempre i consigli delle persone con piu' eperienza.
Non volermene ma non comprendo GianvìOriginariamente Scritto da rally200
Che mandiamo a monte?
E'un'amichevole forzatura,giusto per farti venire Pasqualone!!!
Ah ok ok
Verrei per rivedervi sicuramente ma non posso garantire nulla, oltre che per i motivi indicati, perchè non so chi del Vespa Club mi accompagnerebbe.
Mo vediamo
E grande e grosso come sei hai bisogno di compagnia? Fai come me,metti in moto e felici km!!!!!!!!!!non so chi del Vespa Club mi accompagnerebbe.
calabrone viene con la super?
Lo so lo so lo zzì, in effetti non è un problema.Originariamente Scritto da Calabrone
Sento Nica e vediamo che si fa.
Se vuoi vengo con Baganedda!!!!calabrone viene con la super?
Quindi con la SUPER vespa super?Originariamente Scritto da Calabrone
:D :D :D :D
Mmmmmmmmmm, Se sei da solo, ok, ma se sei con la Calabrona, credo convenga di più "l'Incrociatore".Originariamente Scritto da Calabrone
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
GRRRRRR,me l'ha sequestrata il figlio grande che ci va a lavorare a Cosenza,anzi gli sta piacendoCalabrone ha scritto:
Se vuoi vengo con Baganedda!!!!
Mmmmmmmmmm, Se sei da solo, ok, ma se sei con la Calabrona, credo convenga di più "l'Incrociatore".
al punto che......
lo spero gli devo fare delle foto da vicino, e mi serve quanche cosiglio, ne ho preso una uguale e la devo restaurare.Se vuoi vengo con Baganedda!!!!
Azz!!!Originariamente Scritto da Calabrone
Comunque, l'incontro di Castrovillari, credo sia fissato per giorni festivi, no?
Caro socio, a questo punto, o gli dai il PK al ragasso o gli compri un altro PX, altrimenti, la vedo dura!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Se la comprera' da se !!!!gli compri un altro PX, altrimenti, la vedo dura!!!
lo spero gli devo fare delle foto da vicino
Va bene!!