Socio, rilassati.Originariamente Scritto da Calabrone
Socio, rilassati.Originariamente Scritto da Calabrone
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Hai ragione Socio,ma sai com'e'........
Maaaaaaaaaaaa tu verrai Socio?
Non credo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Sto facendo una messa a punto al mio "bolide" cambio le ganasce, gli ammortizzatori e l'impianto elettrico e una salto lo farei volentieri
Pasquà organizziamoci!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
CONTRORDINE!!!
Vado a Castelmezzano!!!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Cari Signori,noi del Vespa Club Scalea saremo presenti,non sò precisamente in quante Vespe ma penso che almeno in 5 ci dovremmo essere!!!
Tanti sautoni a tutti!!!
Bella Scalea, ci sono stato in vacanza. Ci si vede tutti a Castrovillari allora. Ciao Giovanni.
Nico con chi vai a Castrovillari?
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
non vieni a Castelmezzano Nico?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ma tu Maria vieni con noi?
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
si
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ci vado da solo credo.
Ok Nico ci vediamo a Castrovillari!!!
Sarà un piacere conoscervi Tutti!!!
Ciao Giovanni, alla prossima. Volevo salutarti prima di andare via dal ristorante ma non ti ho più visto.
Nonostante la mia assenza voglio salutare i tre ragazzi del Vespa Club Canosa di Puglia che ho incontrato per strada sabato pomeriggio e Gino Rociola e il suo figlioletto del Vespa Club Barletta che ho incontrato al distributore dell'Agip a Pisticci Scalo e per ultimo ma non da ultimo lo Zio Calabrone che l'ho incontrato nei miei pensieri e nelle domande fatte a Gino!
Ciao Nico è stato un piacere conoscerti!
Spero avremo più tempo di stare insieme in qualche altro raduno!!!
Noi del Club eravamo all'ultimo tavolo in fondo,poi neanche io tiu ho più visto!!
Comunque al prossimo incontro,CIAO!!!
peccato, c'ero anch'io e non ci siamo presentati!!
Ti ergognavi?! Comunque oltre al piacere di reincontrare tanti amici,le uniche cose che salvopeccato, c'ero anch'io e non ci siamo presentati
di quella giornata sono le foto della figlia dei Morgese e di quella di Nico e Sara .Giornata da
da...resettare
Bacio le mani zio Calabrone.
io ero l'altro tipo che faceva le foto alla figlia di mario. adesso capisco chi sei!! io salvo anche i km fatti da solo per arrivare e tornare in giornata!!
Ciao Vespagiro07, belle foto, le ho viste sul sito del club S.Spirito. Potresti, gentilmente, inviarmi quella che hai fatto a me e mia figlia. Grazie.
dammi l'email!!
io se riesco vengo solo per un saluto...
ciao Corrado,il giro e' stato gia' fatto...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera