Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Strano problema elettrico

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Strano problema elettrico

benzina messa chiave inserita aria tirata ................. seconda pedalata e parte !!!
    wow wow wow ..... allora presto procederò alla revisione !!! col cavolo !!!!
    spia riserva accesa,livello serbatoio funzionante ma ............ tutto il resto praticamente defunto, inizio a provare i vari interruttori senza però usare le frecce dato che ho le pance smontate.
    se tengo l'interruttore delle luci in posizione di mezzo mi funziona la spia riserva ed il livello serbatoio, il clacson una fatica bestiale e lo stop efficente, però se sposto l'interruttore nella posizione di spento o in quella per le luci abbagliante/ana ....... non funziona più niente, chiaramente anchq quel poco che andava defunge all'istante.
    Cosa può essere ? ho cambiato il faro e messo anche il portalampada nuovo, ma lì uno smontavo e uno mettevo senza far pasticci.
    Datemi un idea

uno Sfigatto smarrito

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26
    Sembrerebbe proprio che le connesioni e il cablaggio hanno bisogno di una bella controllata.
    A seconda di che vespa e' controlla lo schema elettrico

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    avrei un sospetto sul blocco di connessioni che si trova sotto lo strumento , domani vado a controllarlo dato che l'interruttore pare a posto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •