stato di fatto.
![]()
stato di fatto.
![]()
diciamo che il motore nn è dei migliori.
Vediamo un pò perche.
preselettore scassato e anche il carter
volano con alette rotte
![]()
carburo con scatola e coperchio.
![]()
il motore si presenta molto pulito.
![]()
tamburo e parapolvere.
![]()
piatto statore.
![]()
coperchi frizione.
![]()
carter aperti e varie.
![]()
carter lato frizione.
![]()
carter lato volano.
![]()
leveraggio freno post.
e per adesso è tutto.
![]()
ottima pulizia....è pulito come il motore della mia Special.....ha vissuto solo 15 anni in una campagna veniva usata per piccoli spostamenti tra i campi....vi lascio immaginare....
grazie! vedrò che posso fare.
parapolvere, mozzo e coperchio carburo sabbiati e primerizzati.
![]()
scatola carburo e parapolvere in nero opaco.
![]()
anche qua cè da fare una riparazione.
![]()
i parastrappi erano alla frutta.
![]()
secondario con cilindretto marce danneggiato.
![]()
scatola carburo.
![]()
scatola carburo e parapolvere in nero opaco.
![]()
carter saldati.
![]()
traversa lavorata.
![]()
e anche la parte del preselettore è stata lavorata.
![]()
carter sgrassato pronto per essere lavorato.
![]()
polinazzo.
![]()