Ti ho risposto riguardo il modello MY, ma siccome hai un PX pre-arcobaleno puoi montare la palpebra normale. La trovi presso i ricambisti.
Ti ho risposto riguardo il modello MY, ma siccome hai un PX pre-arcobaleno puoi montare la palpebra normale. La trovi presso i ricambisti.
ragazzi io non riesco ancora a trovare il nome esatto del mio colore.
help please
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
ragazzi qualche aiuto,non mi va di andare in colorificio a chiedere il colore della mia vespa.ahahah
In colorificio dovrebbero avere dei campioni su catalogo dei colori Piaggio. Prova a confrontare i due o tre blu disponibili col tuo e decidi di conseguenza.
Dovrebbero averli anche in concessionaria Piaggio.
Ciao
Secondo me è "blu imperiale", senza troppi dubbi... Era un colore usato anche sulla ET4 e sull'X9..
Qualche esempio, usando google.. : http://www.google.it/search?q=%22blu...006-33,GGGL:it
Ma il colore preciso deve essere per legge indicato sul libretto di circolazione ?
NO!!
E dove e' indicato allora ?
Se hai bisogno del codice l'etichetta la dovresti trovare vicino la ruota di scorta, all'interno della pancia sx!!!
Thanks !!!
Sono curioso di sapere di che blu trattasi precisamente.
E' una tonalita' che mi piace molto... ma non ne so il "nome" esatto.
![]()
![]()
![]()
Assolutamente no. Sul mio PX del 2006 l'etichetta col codice colore sta vicino alla punzonatura del numero di telaio.Originariamente Scritto da Struzzo
Sperando che non mi uccidiate... QUESTO che "razza" di blu e' ?
![]()
blue midnight,colore presente dal 2006 se non sbaglio,ultimo colore per px assieme al grigio excalibur.
ma il mio è il colore più bello mai visto sulla vespa : blue imperiale
Sbagliato !
E' del 2003 per cui... non puo' essere quello il colore...
![]()
![]()
Ok.
Colore individuato.
Si tratta proprio del blue imperiale !
![]()
io sapevo che il mio si chiamasse blue reale(oppure imperiale) e poi sul px my esisteva anche un blue midnight che è quello delle ultime serie.
Per struzzo : quello della foto è un blue midnight!!
non sbagliarti,il blue imperiale o reale come si chiama non lo so è quello della mia vespa,della foto
Quelli nelle due foto a me sembrano entrambi blu imperiale. E' quello che tende al viola, cosa abbastanza percepibile in entrambe le foto, anche se per ragioni di luce e di aberrazione cromatica della fotocamera sembrano diversi.
Colore abbastanza diffuso anche sugli X9. Personalmente non mi fa impazzire, avendo la tendenza al viola, comunque la PX Millenium è sempre bella, c'è poco da fare.
si il mio si chiamerà blue imperiale/reale...
ma quella che dice struzzo sono iperconvinto che sia blue midnight.
struzzo per piacere postaci il codice colore
e vi dico anche il perchè : il mio colore è perlato-micalizzato,con tanti piccoli grani nella vernice.Originariamente Scritto da fonzie86
il blue midnight è solo metallizzato
Ma se è del 2002 come fa ad essere MidnightOriginariamente Scritto da fonzie86
Si vede che è più chiara!
Marben non volgio mettere in dubbio le tue competenze,tu qui sei un must!Originariamente Scritto da Marben
per toglieric tutti i dubbi l'unca cosa da fare sarebbe verificare il codice colore oppure mettere delle foto a confronto.
domani quando prenderò la vespa per il solito giretto del sabato farò una foto che renderà e vedrete la differenza.
ma non è che stiamo facendo una diatriba sul nome del colore e non sul colore???
Esatto... non vorrei anch'io che fosse quello il problema.Originariamente Scritto da fonzie86