Quando avevo 15 anni un mio amico aveva una special del 78 bianca con la quale abbiamo girato l'impossibile, ricordo ancora i lividi sui glutei causati dalla sella monoposto, qualche volte capitava anche di andare su una ruota e qualche volta finivamo con le ruote per aria e noi a terra, ci abbiamo girato un paio di anni, e poco a poco e nata la passione per questo fantastico modello di vespa, 2 anni fà mi misi alla ricerca di un vespino che sarebbe stato solo mio, dopo un pò trovai con un pò di fortuna la mia vespetta alla straordinaria cifra di 130€ andai a prenderla con la mia punto, abbassai i sedili e la caricai in macchina, il motore non partiva, ma dopo aver cambiato le puntine e dato una mezza ripulita mio padre ci riuscì, allora cominciai a smontarla tutta per poterla restaurare, purtroppo per il poco tempo e i pochi euri mi dovetti fermare, e da 2 anni è in garage ancora smontata, adesso ho voglia di riprenderla e sistemarla, tra 15/20 giorni dovrebbe arrivare mio zio per una vacanzina ma siccome sà verniciare ho pensato di risparmiare facendola fare a lui, come attrezzatura ho un compressore da 100litri e una pistola per spruzzare, quindi credo che non serva più nulla!
Vorrei farla originale per poterla iscrivere fmi ditemi come procedere!