avellino fine anni 40
avellino fine anni 40
Foto semplicemente stupenda
[SIGPIC][/SIGPIC]
Foto e contenuto STUPENDI
Oh....mi si è storto il pi...anton
a me piacciono pure i calzoni "a vita bassa" ahahahahahah......
io l'ho vista domenica una 98 .. Una delle 13 in tutto il mondo (secondo lo spiker) ..era quella di Tonazzo ... fantastica... dovrei avere delle foto quando le trovo le posto..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
beh! ce ne sono rimaste ben di piu'!........un mio amico era arrivato ad averne una decina (ora ne ha una sola la pre-serie telaio nr.0048 ) ne sono state costruite + di 18000 nelle varie versioni.
anche a me fonti abb. sicure hanno riferito che di complete e originali mod. 1946 ce ne siano rimaste max. 15. Poi di modelli seguenti ce ne siano parecchie (a detta di qualcuno più di u) sono convinto anch'io. Cosa dici ele?
non saprei delle pre serie io so della 21 oltre la 48 poi c'e' la 71 di fumagalli ecc.ecc. certo che alcune pur non avendo il parafangone nel restauro se lo sono "trovato"......eheheheh
e tu finito il restauro della U?
ciao
Ho un amico che ha una 98, l'ha portata due mesi fa al "controllo periodico" tipo prevenzione serena ed il meccanico gli ha proposto uno scampio con un CBR600 nuovo... ovviamento gli ha riso in faccia...
al raduno a carmagnola, lo scorso anno c'era una U con sidecar con le targhe originali, mai vista prima ad ora, ma non so se l'abbiano composta ad oc, i documenti ovviamente non li ho visti, su ste cose sono sempre un po scettico, più il prezzo sale e più saltan fuori modelli rari o quasi unici, non vorrei che fossero come i soliti Dondolino rifatti da abili mercanti...
No ele non ho ancora iniziato, lo farò con calma a settembre! Ti terrò informato!Originariamente Scritto da eleboronero
Ciao