Ragazzi, dite che non mi sono regolato?
sono completamente demente
Ragazzi, dite che non mi sono regolato?
sono completamente demente
forse è un pò esagerato però l'idea non è mica male :D :D :D
Che se deve fà per campà......
sei un grande, sul serio, ti stimo! certe ca**ate bisogna essere bravi anche solo per pensarle! magari ti fai pure una mangiata gratis..
sei tu????sei un GENIO!!!!sei il migliore!!!
ahuuahuahahu sono io, si...speriamo che qualcuno offre...è osservata da una persona l'asta fino ad adesso..auhauh
te sò fora...... cmq nel caso qualcuno ti chiami ti fai pagare, mangi a GO GO, confetti, regalo di nozze.... ottimo direi..
ma dimenticate l'aspetto principale...c'è sempre l'opportunità di conoscere qualche bella donzella..:P
e c'hanno pure fatto un film che adesso nn mi ricordo il nome... sti due personaggi si fingevano parneti ai matrimoni e facevano incetta di donnine... verkaufer hai bisogno di una spalla???Originariamente Scritto da Verkaufer
mi ricorda un film... =)
cmq sei un genio!
Ma' nvedi questo!!!
Complimenti, bella trovata! Vediamo che succede.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
2 single a nozze!!!
si vabbè loro andavano solo per rimorchiare...io ci provo per vedere se riesco a prendere qualche soldino e a farmi qualche bella MAGNATA! :P
Se capita mi raccomando le foto....e portaci un pò di confetti....
si ma anche loro andavo a farsi le magnate e raccontavano un bel po di balle (tipo finte parentele, amici di amici ecc)Originariamente Scritto da Verkaufer
Cavolo Geniale...quasi quasi ti ingaggio ed organizzo un raduno ad oc per cantare le mie lodi di meccanico sulle Vespe
Riccardo
Creative Engineering
Verkaufer....a lecce sai come diciamo? ....FORE TE CAPU...
grandissimo....non riesco a capire perche' non è venuta a me un'idea geniale come la tua!!!
Sei un genio!!! :D
Per quello basta RanieriOriginariamente Scritto da ricmusic
si ma Lui usa la
Creative Engineering
C'è un detto delle tue parti più adeguato al tipo:Originariamente Scritto da 125salento
"subbra la tigna lu capu malatu!!!""
o giù di lì'
TU 6 Malato!!!Seriamente...6 malato! oltre al film che è con ben stiller (tra l'altro molto carino, il film) hai messo questa idea pazza su ebay..comunque ci puo sempre essere un pazzo più pazzo di te...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Beh, l'idea è geniale, un poco americana, ma geniale...
Stai solo attento, che se ti sgamano, i parenti opposti ti crepano di mazzate...!!!
.... e tra l'altro quel film finiva male, moolto male!
il protagonista finiva per sposarsi a sua volta!
in gabbia..Originariamente Scritto da Esckimo
QuotissimoOriginariamente Scritto da picciet3
[SIGPIC][/SIGPIC]