...grande articolo sulle rally 180 e 200.......yauuuuuuuuuuuuu, è un paio d'anni che lo devono fare..........ora vedremo se è fatto bene o no.........
...grande articolo sulle rally 180 e 200.......yauuuuuuuuuuuuu, è un paio d'anni che lo devono fare..........ora vedremo se è fatto bene o no.........
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
io non me lo compro stavolta ...
prova
..e perchè mai, Ciccio?non vuoi leggere la pagina dove dicono che un esemplare in buone condizioni vale massimo 1000 euro?non vuoi leggere il commento del redattore quando afferma che la gts è la sua moderna erede?oppure quello del solito intervistato della piaggio quando afferma che non era possibiule sviluppare ulteriormente il px perchè non era possibile omologarlo euro 3?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
porca vacca io ho l'edicola e proprio oggi che esce motociclismo d'epoca non me lo hanno mandato che s....a...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
perchè a me non mi piacciono quei modelli ...Originariamente Scritto da MrOizo
prova
Che andassero a cagare a diarrea, lontano però!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Si dice cosi da te Signorhhod?
..da me si dice che vadano a cagare in alto e poi che ci corrano sotto ...(in dialetto)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
su quale numero?, ieri ho girato quasi tutte le edicole e non lo trovo....grande articolo sulle rally 180 e 200.......
Io in edicola lo trovo intorno al 20 di ogni mese.
Adesso però sono abbonato e lo ricevo a casa sempre intorno al giorno 20.
Vediamo vediamo
Oh....mi si è storto il pi...anton
...non c'è neanche sul sito di motociclismo, io me ne sono accorto solo dalla pubblicità di motociclismo sul giornaletto fmi, è il numero doppio che deve uscire il 20......c'è in copertina una foto di alcune ragazze su una rally 200 accanto ad una locomotiva.......
scusate........
Alemilan sei un collega?
Ma pensa tè, ndo cazzen è andato a guardare!!!Originariamente Scritto da MrOizo
E tutti noi a girare sottosopra le edicole!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ma pensa tè, ndo cazzen è andato a guardare!!!
Come si vede che non conoscete il fratello siculo
Originariamente Scritto da MrOizo
E dire che Motitalia mi è arrivato da qualche giorno e manco ho avuto il tempo di aprirlo per dargli un'occhiata...
Il Rally in copertina è un primaserie identico al mio :D
Vedremo la qualità dell'articolo.
Letto l'artcolo...a mio parere ben fatto, vespe splendide e molte informazioni su particolari non facili da identificare...un numero da avere!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
sorry doppio...
Creative Engineering
....preso....
Adesso vado a prendere la benza....e vediomo se trovo anche una Rally
Creative Engineering
L'IMPORTANTE E' AVERE LE RALLY NON LA RIVISTA AH AH AH AH AH AH AHAH
Già, e se hai più di una rally, è meglio ancora!!! HihihihihihihiOriginariamente Scritto da RAIS
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
come al solito a Brindisi siamo all'avanguardia. in edicola da oggi e non in tutte le edicole.
L'IMPORTANTE E' AVERE LE RALLY NON LA RIVISTA AH AH AH AH AH AH AHAHuna rally e la rivista, credo di potermi accontentare.Già, e se hai più di una rally, è meglio ancora!!! Hihihihihihihi
2 rally e mezza.....(poi vi spiego...) e ancora non ho la rivista in edicola....
finalmente la rosso canyon esiste con buona pace del signor lari.
Bè, articolo più che soddisfacente, direi....no?
avete letto ai chi appartengono le 2 rally?.....................
quote="eleboronero"]avete letto ai chi appartengono le 2 rally?..................... [/quote]
Si, un "certo" Carlo Perrone...
lo conosci? A me il nome non dice nulla..
Comunque finalmente abbiamo ufficializzato il colorechenonesiste.....
Alla faccia dei denigratori e miscredenti calabro-laziali......
L'articolo dice testualmente:" Motociclismo affida la Rally 200 alle esperte mani di Nico Cereghini per la prova completa (n.10-1972). Vespa che, il caso vuole, è dello stesso e raro colore Rosso Canyon della protagonista del nostro servizio."
Ma guardate un pò...dopo 10 anni di oblio finalmente è spuntato fuori stò colore arancio del cavolo...!!! Ed è pure raro......
Comunque i possessori della verità dovranno prima o poi recitare un doveroso mea culpa...
Ciao a tutti con la nostra foto, insieme appassionatamente. Enrico