Avevo lo stesso problema e l' ho risolto, il problema fondamentale è che aspira aria e fà il vuoto mi succedeva quando decisi di togliere il filtro a scheda sotto la sella della mia Vespa Cosa che poi rimisi con uno fatto da me con i filtri delle cappette delle cucine...il mio consiglio è regolare la vite dell' aria a 2,5giri poi adeguare il getto a seconda del colore della candela se il problema persiste bisogna verificare che dalla scatola non aspiri aria da qualche altra parte...per esempio in mancanza dei gommini che vanno sulla regolazione del minimo dell' aria e del tubo della benzina...se ti mancano acquistali se il problema persiste metti sul buco di aspirazione sotto la sella il filtrino della star de luxe e poi adegua la carburazione a seconda del colore della candela aumentando se la candela risulta chiara e diminuendo i punti del getto massimo se la candela risulata troppo scura...il colore da ottenere è un bel nocciola scuro tipo color ruggine... presi in considerazione questi aspetti il problema dovrebbe essere risolto se ancora persiste potremo valutare l' idea che si tratti di un problema elettrico dipeso dalla candela etc...per ora verifica quello che ti ho detto![]()