mi sfugge una cosa: poniamo il caso in cui io compro da un tizio di alessandria una vespa x revisionata,con bollo e assicurazione pagati,ecc.. quindi circolante; arrivo lì, andiamo in un'autoscuola e facciamo il passaggio di proprietà;
1. ho subito una carta in mano che certifica questo passaggio o devo attendere dei giorni e mi verrà,che ne so, recapitata a casa?
2. per tutto l'anno la vespa continua ad essere iscritta a fmi o asi (poniamo fosse stata iscritta dal rpecedente proprietario), a gennaio io che nel frattempo sono diventato socio VR :D devo limitarmi a pagare la quota annuale come se lo facessi da sempre o devo reiscriverla all'associazione, quindi spedire foto, richieste, ecc..? Perchè alla fine è la moto ad essere iscritta,mica io giusto? quindi che gli frega di chi è il proprietario.
![]()
![]()
![]()