Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: quasi quasi vorrei.............

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

quasi quasi vorrei.............

Cercare e mettere un portapacchi anteriore.
    Si trova nero ? Bisogna per caso forare lo scudo ? Da qualche differenza sensibile di assetto ?
    La stabilità cambia molto ?

Qualcosa posso intuirla, ma vorrei avere suggerimenti da chi ha (di Vespa) più eperienza di me !

Grazie !!!

uno Sfigatto da trasporto

VRista Senior L'avatar di alexpx125
    Potenza Reputazione
    19
    Non devi forare nulla, va montato ad incastro sulla parte alta dello scudo, e ai lati ci sono dei tiranti filettati che vanno a "mordere" il bordo scudo. Differenze di assetto non dovresti incontrarne, anche perchè non devi caricarci su troppo peso, al massimo una tenda o uno zainetto. Poi parliamo di vespa che come assetto non è propio dei migliori, diciamo che non è come un CBR o un R1.
    Meglio marcia che monomarcia

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    Penso non sia proprio scontato, ma che modello hai????? PX????

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    Sì PX !

Chiaramente se parliamo di assetto non credo che sia proprio da pista, ma diciamo che le reazioni dovrebbero avere un qualche cambiamento, e dato che sono secoli che non vado più in scooter suppongo che un carico all'anteriore debba fare qualcosa, se poi consideriamo che il precedente proprietario (un furbone lui ed il gommista) gli aveva montato un 100/90 all'anteriore, dichiarava un alleggerimento in marcia. Ettecredo !!! mi alzi un mezzo di circa 3 cm con le pedane che fanno da vela ................. ed il furbone è miseramente crollato sull'asfalto (per questo si è venduto la vspa).
    Ritorniamo al portapacchi, con un peso di una decina di chili,allora, mi darebbe dei problemi specialmente in curva?

uno Sfigatto assettato

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30
    io lo uso quando vado lontano, e mi sono sempre trovato benissimo, anzi meglio di quando non lo porto, poco-poco
    prova

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34
    se parliamo di assetto
    Per esperienza personale,vado consigliando a tutti di montare lo spoiler del T5.Tempo fa,ebbi la sfortuna di romperlo in una caduta e finche' non l'ho sostituito,andai senza e, credimi,la differenza l'avvertivo e come!!!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    ebay è pieno di portapacchi.....e molti negozi di ebay sono ormai specializzati in accessori per noi ammalati di "VESPISMO"

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    35
    io ne ho comprato uno cromato della Faco poco tempo fa, lo uso quotidianamente per andare in piscina,ti dirò mi trovo bene, e se vogliamo la vespa è più piantata a terra nella guida...senza ballla di più..
    per quanto riguarda la gomma ti consiglio di cambiarla al più presto..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •