Ieri pomeriggio avevo deciso finalmente di levare il motore dal telaio della VNB, ma ovviamente non poteva risultare un operazione semplice
Innanzitutto mi credevo che il dado fosse da 17 o 19, ma con grande sorpresa è un 22. Mi confermate questa grandezza?
Ma la cosa ovviamente che più mi ha lasciato perplesso, è il fatto che la parte del bullone sia stata ribattuta contro il dado. Non ne sono sicuro al 100%, ma sembra proprio così.
Adesso come mi comporto? Premetto che con la mia chiave non sono riuscito a svitare il dado, e che quindi mi toccherà andare all'officina vicino casa e provare con la pistola pneumatica, se nel caso l'estremità fosse stata ribattuta, devo andare di trapano?

2ndo problema)Dove posso trovare i cavi al silicone per lo statore? O almeno dei cavi che vadano bene per il mio scopo? Inoltre ho notato che nella scatola dei fili(motore VNL3M)non ci sono viti per il fissaggio dei fili: come faccio a collegarli?

Grazie mille a tutti

Ps: ho trovato il volano nuovo su ebay:penso che lo prenderò, peccato dover aspettare l'asta che finisce tra 9 giorni