Originariamente Scritto da
Gaetan3
Ieri pomeriggio avevo deciso finalmente di levare il motore dal telaio della VNB, ma ovviamente non poteva risultare un operazione semplice
Innanzitutto mi credevo che il dado fosse da 17 o 19, ma con grande sorpresa è un 22. Mi confermate questa grandezza?
Ma la cosa ovviamente che più mi ha lasciato perplesso, è il fatto che la parte del bullone sia stata ribattuta contro il dado. Non ne sono sicuro al 100%, ma sembra proprio così.
Adesso come mi comporto? Premetto che con la mia chiave non sono riuscito a svitare il dado, e che quindi mi toccherà andare all'officina vicino casa e provare con la pistola pneumatica, se nel caso l'estremità fosse stata ribattuta, devo andare di trapano?
2ndo problema)Dove posso trovare i cavi al silicone per lo statore? O almeno dei cavi che vadano bene per il mio scopo? Inoltre ho notato che nella scatola dei fili(motore VNL3M)non ci sono viti per il fissaggio dei fili: come faccio a collegarli?
Grazie mille a tutti
Ps: ho trovato il volano nuovo su ebay:penso che lo prenderò, peccato dover aspettare l'asta che finisce tra 9 giorni