Scusate,ma dove si svolgera questo evento???Quando???
Grazie
Scusate,ma dove si svolgera questo evento???Quando???
Grazie
Si vociferava di San Marino... quindi, dopo Torino, ancora in terra italiana, si può dire.
Ma quindi l'anno scorso è stata la 1' edizione???
Niente affatto; l'Eurovespa è una manifestazione in auge già dal 1955. La città ospitante era Sanremo.
![]()
E' ufficiale Marco.Si vociferava di San Marino
Quoto.Originariamente Scritto da Calabrone
Sicuramente si è rifatto in Italia perchè nessun'altra Nazione si è candidata.
Penso questo perchè ho letto un articolo in cui il VC Italia, sin da ora invita altre nazioni a candidarsi per l'Eurovespa 2008.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Era quasi certo lo svolgimento dell'Eurovespa del 2007 in Olanda, ma poi all'improvviso è sbucato San Marino, meglio così.
Dopo aver perso il Gran Premio di Imola di F1 per il 2007, il piccolo stato di San Marino si è aggiudicato l'Eurovespa, bravi.
Da quando hanno fatto fuori la signora Solbach e tutto il FIV, mi sa che di candidature straniere ne vedremo pochine.![]()
Ciao, Gino
Si ma è sorto un Vespa Club Mondiale www.vespaworldclub.com
Che abbreviato sarebbe VESPA WC![]()
Ma in che giorni si terra' l'evento???
Non so se è ufficiale ma dovrebbe essere dal 14 al 17 giugno p.v.
Grazie...
Ma altri raduni nel nord prima di tale evento non c'è ne sono???
A breve verrà ufficializzato il calendario dei raduni 2007.
Un po di pazienza ancora e lo troverai on line.
Marben cosa aspettavi a postare il manifesto in : come eravamo?![]()
Originariamente Scritto da anton
Ok,molte grazie. :P
Già, ma pare che la signora Solbach avesse più "agganci" internazionali.Originariamente Scritto da anton
Probabilmente il vespaworldclub ha ancora bisogno di carburare.
Ciao, Gino
carburare?? è malvisto dalla nascita.. anche all'estero.Originariamente Scritto da GiPiRat
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Malvisto all'estero? Chissa perchè, he, he, he . . . dopo il golpe che volevano baci e bacetti?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
W la Solbach
Ripesco questo post, anche se dovrebbe chiamarsi Vespa World Days 2007, perchè, parlandone con Raffaele BIG_CHIEF, domenica alla 3 Mari, siam arrivati agli sgoccioli, non questo, l'altro weekend si parte e ancora non sappiamo chi c'è e chi no.
VC Corato 8 mezzi, 12 persone c'è.
A voi la palla.......................
S.SPIRITO 10 MEZZI 16 PERSONEOriginariamente Scritto da anton
Allora ci vediamo lì... Io dovrò venire col Girmi perchè avrò pochissimo tempo a disposizione... Il fondoschiena ringrazia!
Stefano, cambia la sella, sono soldi benedetti, ti trasforma il PX credimi.Originariamente Scritto da Stefano64
![]()
Originariamente Scritto da Stefano64
metti la dieffe del px nuovo in schiuma, eccezionale.
ciao