Grazie zio Calabrone per il bentornato.
Che dire.............
Bello, sul serio, a parte i vari ultimi eventi, dicerie, opinioni ecc ecc, davvero bello.
Mi sarebbe piaciuto essere lì anche il venerdì ma comunque...........sarà per la prossima volta.
Partimmo venerdì mattina alle 8, prendemmo l'autostrada, 2 soste di 3/4 d'ora cadauna più le altre per i rifornimenti alle 17,30 uscimmo al casello di Riccione.
Subito in albergo, doccia, chi volle riposarsi lo fece, io non ci riuscì per via del caldo e dell'aria umida ed andai a far un giretto in zona a piedi.
La sera in un vicino risto-pub a magnà e a bere un po di vino, birra, limoncello ecc ecc, tanto per mantenerci un po allegretti. Tutto questo a Viserba di Rimini.
Sabato mattina partenza per San Marino.
Molte le Vespa partecipanti, 16 le nazioni, non so quanti i Club intervenuti.
Belli i gadgets, poi vi faccio qualche foto, consistono in maglietta dell'evento e lamiera in formato targa con su scritto Repubblica di San Marino, Vespa World Days, le date e 2007. Sembra una targa da moto vera e propria.
Spettacoli acrobatici, impennate, insomma tutto bello.
Ci siamo scaldati al sole tutto la giornata, all'aviosuperfice non c'era nessuna parte ombrosa. Oggi son come un peperone arrosto.
Poi via in albergo, giro per Rimini e partenza per San Patrignano dove ci hanno ospitati e fatto cenare all'interno della comunità e soprattutto all'interno della sala da pranzo dei ragazzi ospiti della comunità.
2000 persone tutte servite dagli stessi ragazzi.
Molto bello, ospitalità grandiosa, molto simpatici i ragazzi, ottio il cibo, tutto ben organizzato.
Non mi dilungo ancora anche perchè sono uno che dimentica i particolarilascio solo la parola ad alcune delle foto scattate dalla mia digitale e da quella di Nica.