Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Informazioni per reimmatricolare vespa.

Guest

Informazioni per reimmatricolare vespa.

Salve a tutti.

Volevo chiedervi un informazione per quanto riguarda la reimmatricolazione.

Ho alcune vespe probabilmente nella tardi primavera ho pensato di portarle in italia , vorrei gentilmente sapere quali sono le spese in italia da pagare per reimmatricolare una moto con documenti stranieri.

Di certo conosco le spese qui in svezia e sono traduzione e atto di vendita vidimati dal consolato italiano, il prezzo e´di circa 100 euro per traduzione e vidimazione.

Sapreste dirmi eventualmente altri documenti e spese relative alla reimmatricolazione in italia per vespe provenienti dalla comunita´economica europea?

Grazie a tutti per l aiuto.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42
    http://www.motorizzazionebrescia.it/...%20DALLA%20CEE

Qui c'è qualcosa che può essere utile.

Alla luce di varie incongruenze fra i post del forum e gli annunci del mercatino, tuttavia, sarebbe apprezzabile una maggiore trasparenza per quanto riguarda le proprio intenzioni; questo semplicemente perchè su VR c'è un clima di familiarità molto caro a chi lavora per la crescita del sito.
    Non credo di essere troppo criptico con queste parole. In breve, è un peccato che qualcuno voglia dimostrare interesse e passione sinceri (ostentando addirittura sacrifici), smentendosi poi con operazioni "da mercante".

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •