Mi chiedo come cavolo faccia a stare perpendicolare al terreno!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
si regge sulla mazza :wink:Originariamente Scritto da senatore
Forte GustaV!!hihihiihi
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ma, per prima cosa, come fa a vederla la pallina?
Ciao, Gino
con l'inglese non ci siamo proprio eh? :wink:Originariamente Scritto da GiPiRat
leggi Ginoooo
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Se leggi la frase sull'immagine, il nocciolo è proprio quello. :wink:Originariamente Scritto da GiPiRat
Ooooooh! Giovani! Che c'ho una certa età, ed oltre ad essere rimbambito e miope/presbite, c'ho pure qualche difetto di concentrazione! Infatti, IO, la scritta non l'avevo vista proprio!!!
Ciao, Gino
Strano, è lì in alto, è la prima cosa che si nota... :wink:Originariamente Scritto da GiPiRat
A dire la verita' quello che e' scritto sopra non l'avevo proprio notato, chissa' perche', sara' la vecchiaia? :D
Magari proprio la prima noOriginariamente Scritto da GustaV
Infatti: la prima cosa che si nota sono le scarpe, effettivamente grosse...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Lo sempre detto: siete una banda di disgraziati!!!!
Non lasciate in pace neanche una povera ragazza che si sta allenando con la mazza e palle(da golf ovviamente)
Io la prima cosa che ho notato è il bel sorriso
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Seeeeee, securo!!! :!: :!: :!:Originariamente Scritto da Gaetan3
Il lupo, cambia il pelo, ma non il vizio!!! :!: :!: :!:
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Veramente Aita' avrei scommesso che la suddetta attrezzatura l'avevi messacon la mazza e palle(da golf ovviamente)
a disposizione TU e che LEI indovina cosa rendeva disponibile???
Se c'era Tormento ne avrebbe fatto oggetto di un sondaggio.LEI indovina cosa rendeva disponibile???
Posso portare un'amica?
E ti credo ... Con quel peso fuori baricentro ci vuole una base adeguatasono le scarpe, effettivamente grosse...
tutti buongustai!!!!!!............ :wink:
Era da tanto che mancavo da queste parti, ho lasciato un forum di vespisti; torno e i vespisti che ho lasciato si sono trasformati in una massa di..........
a parte che il sondaggione l'ha messo su Horus, in questo caso non avrebbe avuto alcun senso ..Originariamente Scritto da Calabrone
lei ovviamente ci ha meso il campo..
Tre amici decidono di giocare a golf,uno fa " io ci metto la mazza"
l'altro dice " io ci metto le palle",il terzo indietreggiando dice " no amici
io non gioco a golf".quale parte ??questo era il sondaggio nel sondaggioci ha meso il campo..
uhm, il green ?!?Originariamente Scritto da Calabrone
La preferisci al...verde ??il green ?!?
O con le meches