stato di fatto.
da notare la prima elaborazione grezza (candela verso il basso)[:0]
stato di fatto.
da notare la prima elaborazione grezza (candela verso il basso)[:0]
carburo e controllo valvola.
![]()
smontaggio tamburo e parapolvere.
![]()
frizione e volano.
![]()
GT minuto con pistone danneggiato.
![]()
carter smembrati.
![]()
anche qui i parastrappi erano alla frutta.
![]()
sostituzione crocera.
![]()
kit frizione rinforata.
![]()
scarico sito plus T5 da modificare.
![]()
albero anticipato e lucidato.
![]()
polinazzo da restaurare e lavorare.
![]()
parapolvere sabbiato e verniciato.
![]()
un piccolo carburatore.
![]()
mmm...Bravo Tony, un bell'inizio per un bel motore, il PHBH e il polini fanno intuire intenzioni un po' più evolute del classico prendi e monta. hai già un'idea sulle fasature da scegliere e sui lavoretti da fare al cilindro e all'albero (che vedo ancora non anticipato?)
polinazzo lavorato e restaurato.
![]()
carter lato volano sgrassato.
carter pronto.
![]()
e anche questo carter è stato sgrassato e lavorato.
primaria revisionata con parastrappi rinforzati.
![]()
chiusura carter.
![]()
![]()
frizione rinforzata a 4 dischi, molle e bicchieri pinasco e anello di rinforzo.
![]()
![]()
Vai continua cosi' che sta venendo troppo bello w la sicilia
nn poteva mancare un cofano sportivo
![]()
![]()
![]()
![]()
bel lavoro sacca tuning![]()
Originariamente Scritto da tonysubwoofer
bel lavoretto...intressante..cavoli però il motre in dieci anni ne ha viste eh??
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
no gabriele non e il suo originale ne ho preso un' altro il suo ho deciso di tenerlo com' eraOriginariamente Scritto da Gabriele82