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Discussione: GRUPPO TERMICO (MARCA OLYMPIA) è affidabile per viaggiare?

  1. #1
    VRista L'avatar di Vespa-siano
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    GRUPPO TERMICO (MARCA OLYMPIA) è affidabile per viaggiare?

    GRUPPO TERMICO (MARCA OLYMPIA) DI DIAMETRO 63mm CON 7 TRAVASI E 3 LUCI DI SCARICO è affidabile per viaggiare ?

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di vader.t7
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    .... che simpatica la gente che non si presenta e scrive in maiuscolo........

  3. #3
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
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    Molti dicono di si, ma non ho un'esperienza diretta.
    In ogni caso, benvenuto a bordo ed una raccomandazione: scrivi in minuscolo, perchè il maiuscolo, in rete, serve per urlare, e qui ci sentiamo tutti bene, ok?
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  4. #4
    VRista L'avatar di Vespa-siano
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    hai ragione scusa era un copia incolla di un annuncio su ebay e li era in stampatello infatti la parte scritta in piccolo invece è la mia . ma non c'è un spazio dedicato alle presentazioni?

  5. #5
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
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    Basta andare in "piazzetta".
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  6. #6
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    Se non sbaglio, Olimpya e Dr sono cilindri identici, quindi affidabilità elevata.

  7. #7
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    P.S.: Niki, o cambi firma oppure ti muovi a pubblicare foto dettagliate del "T7".
    Sto' morendo di curiosita!!!!!!!!!!


  8. #8
    VRista Silver L'avatar di vader.t7
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    allora la cambio perche alla fine non è niente di che. =P
    Mi sa che ho suscitato troppa curosità per niente di speciale....


    ...poi i lavori vanno a rilento causa tesi....

  9. #9
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    bene grazie per i consigli

  10. #10
    VRista L'avatar di Vespa-siano
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    pensate che basti per elaborare un 150 dell'82 per renderla piu scattante e far aumentare la velocità di crociera? tenendo quindi i giri del motore piu basso e possibile (per i consumi e per farla camminare riposata e senza forzarla)) , cosa mi consigliate? se gli monto un g.t. 175 o 177 quali sono i vantaggi?

  11. #11
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    vespa siano ciao se monti un gt maggiorato non fai altro che aumentare rc e quindi i giri motore dovresti cambiare la primaria con una eventuamente più lunga.per abbassare la coppia
    primaveraET3

  12. #12
    VRista Senior L'avatar di fonzie86
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    io un gt olympia ce l'avevo sul mio free anni fa.andava bene solo che lo tenni tirato per 20 min di seguito e prese una scaldata,non una grippata eh...una scaldata.quindi per farti capire l'affidabilità.

    p.s. il free aveva gt olympia 75cm3,sp3 leovince,multivar malossi,frizione partenza malossi,dell'orto 17.5mm,cinghia rinforzata.

    ripresa ottima,velocità max 105km/h credo.

    bei tempi quelli del motorino truccato.
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

  13. #13
    VRista Senior L'avatar di fonzie86
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    però se vuoi il massimo per la vespa c'è un solo nome,ragazzi prego correggermi se sbaglio

    PINASCO...
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  14. #14
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
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    Bisognerebbe vedere che getto avevi di massimo, prima di dare la colpa al GT, e che candela.
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  15. #15
    VRista L'avatar di Vespa-siano
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    primavera 79 aumentare rc cosa significa ? la primaria potrei intuire che è il pignone? corregetemi se sbaglio grazie. magari con un po di pazienza imparo anche io ad usare un linguaggio tecnico come il vostro.

  16. #16
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
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    Citazione Originariamente Scritto da Vespa-siano
    primavera 79 aumentare rc cosa significa ? la primaria potrei intuire che è il pignone? corregetemi se sbaglio grazie. magari con un po di pazienza imparo anche io ad usare un linguaggio tecnico come il vostro.
    Responsabilità Civile?
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  17. #17
    VRista L'avatar di Vespa-siano
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    forse rapporto coppia in effetti o qualcosa che ha a che fare con i cavalli.

  18. #18

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    RC è il rapporto di compressione.
    quindi aumentare l'RC significa aumentare la compressione

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