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Discussione: valutazione vespa px150e

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  1. #13
    VRista L'avatar di cesco
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    Ti ho scritto "in quelle condizioni" non perchè è da rottamare, ma solo per il fatto che necessita:
    1) Verniciatura totale, quindi smontaggio di tutte le parti,portare a nudo la scocca,se sotto la vernice ci sono parti stuccate,raddrizzare, dare il fondo epossidico, isolante, vernice.
    2)Già che è smontata, vuoi dare una controllata al motore? ok! apri il tutto, e per cominciare considera: serie guarnizioni, paraolio,cuscinetti,frizione,crocera, kit revisione carburatore......ecc
    3) nell'ipotesi che venga rifatta la carrozzeria, cosa fai? rimonti i vecchi pezzi o cominci a cambiare bordoscudo,listelli-pedana, cavi,scritte..... ecc

    Naturalmente, puoi anche lasciare tutto com'è,è solo una questione di punti di vista, per il mio Px ho scelto di rifarlo completamente, adesso è come nuovo,sia di carrozz. che di meccanica.
    Ciao
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