Ti ho scritto "in quelle condizioni" non perchè è da rottamare, ma solo per il fatto che necessita:
1) Verniciatura totale, quindi smontaggio di tutte le parti,portare a nudo la scocca,se sotto la vernice ci sono parti stuccate,raddrizzare, dare il fondo epossidico, isolante, vernice.
2)Già che è smontata, vuoi dare una controllata al motore? ok! apri il tutto, e per cominciare considera: serie guarnizioni, paraolio,cuscinetti,frizione,crocera, kit revisione carburatore......ecc
3) nell'ipotesi che venga rifatta la carrozzeria, cosa fai? rimonti i vecchi pezzi o cominci a cambiare bordoscudo,listelli-pedana, cavi,scritte..... ecc
Naturalmente, puoi anche lasciare tutto com'è,è solo una questione di punti di vista, per il mio Px ho scelto di rifarlo completamente, adesso è come nuovo,sia di carrozz. che di meccanica.
Ciao