Allora, vediamo di postare le prime immagini.
Perche t7? perche ora ho un px a 7 travasi con il nasello del t5.
Le modifiche esterne per ora sono:
Nasello t5
Luce posteriore et4
luce targa 3 led
Prossimamente -spero- sella ancilotti, spoiler t5 e specchietti sportivi.
Procediamo con ordine:
Nasello t5. Comprato nuovo, occasione da SIP non verniciato.
Fatto a bomboletta dopo aver preparato il fondo ecc. In carozzeria mi hanno chiesto 60 euro...stikazz...
Il lavoro non è venuto perfetto, ma acettabile. Non ci sono colature ma piccoli segni di polvere sul lato...per fortuna si vedono poco. Il nero è praticamente uguale al nero 96 della mia px.
Il nasello si monta senza modifiche. I buchi sono gli stessi del nasello px, quindi sfatiamo la voce che girava che bisogna fare altri buchi.
L'unica modifica da fare è quella di sistemare il clacson. Sul px è fissato al nasello, per farlo stare su quello del t5 bisogna ingegnarsi e fissarlo in un altro modo
Le scritte piaggio sono state fatte color oro, come altri piccoli particolari. La ventola del volano, la pinza freno anteriore e la corona d'alloro sullo scudo.
...bene. Passiamo al faro posteriore.
Modello et2-et4 preso usato su ebay a prezzo stracciato. Condizioni ottime.
Prendiamo le misure...
Tagliare il telaio per farci stare il fanale???
Naaaaaaaaa..."io" mi complico la vita...complice mio padre e il suo hobby dell elettronica (dal quale io putroppo non ho preso niente....)
..e allora vai di LED!
varie e eventuali...
corpiselettore, per ricordare il t5...
...per ora è tutto...i lavoretti procederanno nelle ore libere.
Stay tuned!