Citazione Originariamente Scritto da Scighera
Io eviterei di definire una nuova Vespa Frullatore ... per le semplici ragioni ... allora un frullatore è uno scooter fatto in plasticaccia , e con la forma ricorda un frullatore per i dolci ... ma soprattutto per il materiale di cui è realizzato !!!
Al di là delle battute, una cosa sono i "plasticoni", un'altra i "frullatori". Nella prima no, ma nella seconda le nuove Vespe rientrano di diritto! Vedasi rumore del motore e sensazione di guida!

Tuttavia sono sincero, si può essere grandi Vespisti anche su quelle, è lo spirito che conta. L'ho capito bene da quando sono coinvolto nella vita di un Vespa Club.
E sono un buon trampolino per entrare in questo mondo... perchè presto o tardi vorranno una Vespa con le marce e ne comprenderanno tutti qui pregi ai quali noi non vorremmo rinunciare.
Che poi non tutti quelli che guidano le frullvespa siano Vespisti, è fuori discussione.



Quanto alla notizia, anche qualche anno fa accadde la stessa cosa, verso il 2004 o giù di lì, ma all'epoca si erano venduti tanti PX (R.I.P.), appena rientrati nel mercato statunitense, per contrastare il boom delle Bajaj 4T e delle Stella (che ancora si vendono in numerose unità).