Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: batt.12v 12a

batt.12v 12a

se ce' qualcuno che mi puo aiutare lo sarei grato allora io ho una vespa 125e del1983
    tutta restaurata da me tranne il carrozziere. comunque, quello che mi occorre o rifatto tutto l'impianto elettrico,mettento una batteria 12v 12a, poi ho fatto che quando do il conttato con le chiave non funziona nessuna parte elettrica ma solo l'avviamento, a dimenticavo ho messo un motore con avviamento di un vespa nuova. dopo pochi seconti si attiva limpianto elett. per non far sforzzare la batteria, poi quando si spegne la vespa rimane acceso il faro di posizione per alcuni secondi,il tempo che esco dal garace. poi ho inciso nella scocca lato batteria una scritta vespa e dietro gli ho messo i led poi, gli o montato un flesh sotto la vespa cosi di notte mi vedono a chilometri di distanza non si sà mai per le strate molto buie,poi lavviameno elettrico lo montato sul pulssante del campanello da me modivicato quello della prima serie che quando do l'avviamento suona un po' ma poi si stacca e funziona normale il campanello gli o montato un sistema anti ripetitivo per laviamento cosi a motere acceso si disattiva e funziona normale il campanello e poi etc. etc, etc. il problema? banele dopo tutto questo che ho fatto il regolatore non riesce a caricare la batteria in tempo quella a 12v a 12ambere avete qualche schema per far caricare la batteria ho che non si scarica a motore acceso che mi mantiene la carica dopo un po' si scarica e non parte piu. a dimenticavo gni ho montato anche un gps e gsm

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34
    Per l'acqua hai il miscelatore o 2 rubinetti separati?

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34
    Meno male che sei di spirito e l'hai capita

a dimenticavo non o fatto il foro per il vetrino dell'olio, ma gli ho messo una sonda collecata al curscotto con dei led ,e anche per la benzina essendo che non a la riserva poi post. delle foto piu' in la'

come posso agiungere delle foto

[img]Settings\passero\Desktop\curscotto.JPG

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41
    Qui le istruzioni per allegare foto!
    http://old.vesparesources.com/index....ewtopic&t=7554

Per il tuo problema temo che non ci siano soluzioni.. a meno forse di provare regolatori di tensioni presi in prestito da altri mezzi, che magari abbiano le luci sotto batteria, quelli dovrebbero caricare più rapidamente.
    Un consiglio sempre valido è cercare di mettere dove possibile dei led in luogo delle lampade ad incandescenza, in modo da diminuire il carico sulla batteria. Nel tuo caso direi che l'abilità non ti manca, per cui ti conviene cimentarti in questo senso. Puoi, in poche parole, lasciare solo il proiettore anteriore (biluce anabb./abb.) ad incandescenza.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41
    Citazione Originariamente Scritto da poveruomo
    http://bp2.blogger.com/_9PEVE0rMSRI/SIUHUqZFmFI/AAAAAAAAAAU/cj414eM7Bgo/s320/DSC02249.JPG
    Mecojoni che morsettiera!!

.. dimenticavo, benvenuto su VR e buona permanenza! Aspettiamo altre foto, la tua Vespe dev'essere molto interessante!

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

mi aiutate con la ricarica batteria mi dicono che esistono regolatori a 6 contatti ma riesco a caricare la mia batteria 12v 12a

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Occhio, che quella batteria che si vede sulla tua vespa, non va bene. Devi procurarti una b atteria normale per i PX.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

si grazie senatore, la vevo messa li per utilizzarlla come sotto batteria solo per alimentare antifurto e gps, ma ci o rinungiato per questione di spazio, mo il problema e che debbo trovare uno schema che mi fa caricare piu in fretta la batteria che o montato a 12v 12a.
    mi anno detto che esistono regolatori a 6 pintalini ma! non so' se va bene per il mio caso debbo prima sapere il funzionamento, se qualcuno a un schema o a una soluzione,grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Usa tranquillamente il regolatore che già montano i PX con la batteria. Svolgono egregiamente la loro funzione. Io ho messo la batteria al mio T5 ed ho montato quel tipo di regolatore che ti ho detto: nessun problema.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •