Originariamente Scritto da Flavio
pure marisa il pc?
Originariamente Scritto da Flavio
pure marisa il pc?
comunque anche a me va molto piano ,ma piano,piano!
io pure e parecchio,ma va bene lo stesso
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
rallenta lievemente ma niente di preoccupante!
io che ora sto usando un vecchio portatile rallenta di brutto....
Sono perplesso dato che lo shoutbox non dovrebbe rallentare l'apertura delle pagine, al limite stenta lui ad aprirsi.
Ora comuqnue facciamo qualche prova e vediamo, piuttosto a me pare che ci sia qualche problema di velocita' in generale, indipendentemente dalle applicazioni che girano, non vorrei che fosse un problema del provider dove e' hostato VR.
Vi aggiornero'!
Sarà una coincidenza, ma da quando c'è sta shoutbox, il mio macinino va mooooooooolto più lento, e con quello che sto facendo (tu sai Horus, no?), è un bel casotto!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
In effetti anche io vedo rallentamenti ma bisogna in effetti capire da cosa dipenda
Ieri forse era meno lento oggi sicuramente di più
La funzione CERCA ad esempio oggi non va proprio
ei !!!! la shout nn va piu !!!! scrive il recente messaggio:
Problem in Database Connection
We are experiencing technical difficulties. Please check back later
Site admin: this problem means that either your database access details are incorrect or you have problems with your database.
If your site has been operational and you made no changes, check with your hosting company as they may have made some changes
that have caused your site to cease to function.
Io la toglierei...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Bellissima idea però se il pegno da pagare è questo rallentamento era meglio prima.... :(
Piuttosto non si può fare a scomparsa? Tipo con una "x" di chiusura così che chi non lo vuole utilizzare semplicemente non lo vede e gli carica tutta la pagina normalmente?
Se può servire a livello statistico.... a me gira mooooooooolto più lento di prima, piuttosto meglio toglierlo e usare la chat come prima
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Anche secondo me è una bellissima idea ma è meglio toglierla
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ops...sparita
Comunque anche a me rallentava tantissimo....
Riccardo
Creative Engineering
che peccato che l'han tolta a me fuzionava benissimo
Ci sono altri problemi che stiamo cercando di definire e risolvere, come avevo detto non dovrebbe essere un problema si shoutbox sulla quale in ogni caso interverremo per poterla aprire solo su richiesta come suggerito da Ale15.
Se la vedete riapparire e sparire e' solo perche' stiamo facendo dei test.
In ogni caso ora senza shoutbox il caricamento è molto più veloce
Rudy - West
La shoutbox è riapparsa e sembra che le pagine caricano molto più veloce
[SIGPIC][/SIGPIC]
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
la shout e ritornanata
ma....................e la URLO SCATOLA???
e già....e la chat ?
Creative Engineering
la chat ritornerà, la shoutbox non credo
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]