allora....ho già visionato sia la vespa che il manuale d'officina....nel manuale, nessuna menzione, si parla di "auto-centrante" inteso per il mozzo, ovviamente, e dicono soltanto di lubrificare con grasso e disporre le due rondelle coniche in opposizione in modo che facciano da "molla", quindi , in teoria, hai ragione, è stato studiato come autocentrante; in pratica, però non funziona, perchè , come ho testato sul mio arcobaleno, che è ben manutenzionato ed ingrassato, la camma rimane flottante solo se lasci il bullone lento...non appena lo stringi, seppur di poco, la camma non si muove più, neanche dandole dei leggeri colpi con un martelletto ed un punzone.....quindi mi sa tanto che l'autocentraggio non funzioni granchè...inoltre posso dirti che mi è capitato di smontare diversi tamburi arcobaleno che avevano la ganascia consumata solo da un lato, e di avere risolto sbloccando il dado, serrando il freno, e riavvitando dopo aver serrato, come ho sempre, istintivamente, fatto. Distinti Saluti