Originariamente Scritto da
essecento
Ciao ragazzi!!! :D
Primo post qui su VR!
Allora la diamo una rinfrescata a sto topic?
L'11-12 ottobre non è vicinissimo ma è bene darci da fare per cercare di rendere questa "Transiciliana" un bell'appuntamento vespistico prima che inizi l'inverno.
Come punto d'incontro abbiamo scelto Cefalù (lungomare), posto noto a molti dopo il recente world days Vespa di qualche mese fa.
L'ideale punto d'incontro per vespisti provenienti dalle province di Palermo e Messina.
Una volta raccolto il 1° gruppo ci muoveremo alla volta di Enna dove, per le ore 14.00, contiamo di incontrare gli amici catanesi per proseguire, dopo uno spuntino veloce, alla volta di Licata. :)
Come già detto da Luca70 la quota d'iscrizione è comprensiva di un bel buono benza da 10€, pernottamento e 1a colazione in albergo a 3 stelle con parcheggio riservato/sorvegliato in quel di Licata, t-shirt ricordo, toppa e carroscopa al seguito.
E mi sa che qualche adesivo omaggio della SICILIA VESPISTA ci scappa.
(Luca a proposito portali tutti che devo fare il pieno....ho finito i miei)
Per la "panza" ci organizziamo sul posto. Io e Saetta (da Milazzo) avremmo già una mezza intenzione di strafogarci di pesce da "Donna Rosa", la trattoria più famosa di Licata (già testata dalle ns panze il 26 agosto 2008 quando ci siamo sparati 760km in meno di 3 giorni!!!). Con 20-25€ si mangia bene e tanto. Rosticcerie, pizzerie non mancano comunque quindi ognuno, a gruppi o singolarmente potrà organizzarsi come più gradisce.
Certo è che se facciamo na bella tavolata ci sarà da divertirsi e per far gruppo e per far P A N Z A!!!!
Il giorno dopo vespata in giro per Licata e d'intorni (con Pxoso che è di Gela e quindi saprà guidarci a dovere) e rientro a casetta. Il ritorno sarà durissimo.......ma siamo vespisti non donnine giusto?
Link HOTEL:
http://www.hotelristorantepiccadilly...ine/index.html
Volantino
http://img395.imageshack.us/img395/9...olretroie1.jpg
http://img127.imageshack.us/img127/8...anavol2iu2.jpg