Benvenuto su VR
Benvenuto su VR
[SIGPIC][/SIGPIC]
benvenuto anche da parte mia!
mi associo al coro, ma non voglio convincerti! magari darti una spintarella a riflettere due secondi! le vespe come la tua sono quelle vespe che fra mille altre attirano lo sgurdo del vespista, perchè ha la storia sulle spalle, perchè dice il vero sul colore dell'epoca, sulle modanature cromate, sulla cresta...e su quella sella che ahimè troverai forse una copia ma non sarà mai quella!
il filo di ruggine leggero gli fà poco, poi il resto dipende da te...
o ci vedi una vecchia vespa da rifare, oppure un gioiello d'epoca!
molti come me ci vedono la seconda opzione!!!
tienici informati!
bravo cinghiale!!!
novità?
qualcosa mi dice che è stata sabbiata.
Ciao, purtroppo per forza di cose ho dovuto sabbiarla, nella pedana sotto dove la ruota tira su l'acqua aveva marcito tutta, allora è stata fatta sabbiare per quello...![]()
Perché, cosa per altro neanche in vista, sistemare solo il sottopedana no eh?
Purtroppo è stato intaccato il piantone centrale rendendolo meno robusto, la ruggine era troppo profonda e rischiava di compromettere la sicurezza, questo è quello che mi è stato detto dal restauratore a cui la ho fatta vedere prima di sabbiarla, infatti, il sabbiatore apenna gli ha buttato la sabbiatrice contro (a velocità lentissima e con una sabbia molto fine) il problema che sembravano semplici bollate di ruggine, si è rivelato più grave del previsto... purtroppo...