Citazione Originariamente Scritto da kiwi76 Visualizza Messaggio
anche il gommino del pedale freno non è corretto, le viti dei profili del tappetino centrale dovrebbero essere testa a taglio mentre mi sembra di intravederle a croce......ci sono poi particolari come il morsetto freno post, viti volano,copriselettore ecc..un pò rovinati che su un conservato sarebbero fantastici ma su un confetto stonano...io li avrei zincati
Hai montato il bullone della traversa motore al contrario....ma non gli fa nulla....
Per il resto ottimo lavoro...anche se io ritorno all'inizio discussione di tre anni fa....avrei tentato il conservato....anche se poi le foto ingannano e un mezzo va sempre visto dal vivo.

Ah ultiima cosa dici che la cuffia l'hai fatta fosfatare ma a me sembra verniciata?!?!?
Si sono a testa a croce, a taglio non le ho trovate da nessuna parte... le viti le farò zincare... troverò i gommini esatti sia per la messa in moto che per il freno, ma come devono essere esattamente??
La cuffia l'ho portata a fosfatare, io credo che l'abbiano fosfatata, ma purtroppo non ne ho mai viste ma al tatto e visivamente non sembra verniciata anche perchè quando me l'hanno ridata era molto unta!

Citazione Originariamente Scritto da vespinogt Visualizza Messaggio
Complimenti hai fatto un bel lavoro, e la vespa è bellissima, anke se io cm ti avevo già detto l'avrei lasciata com'era, ti ci veniva fuori un bel conservato...
Io toglierei anke il copriruota di scorta, molto meglio senza...
glielo lascio per comodità, ha quella tasca che è molto comoda!

Grazie dei consigli