Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ts perde colpi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

ts perde colpi

ciao tosi...
    ho un problemino sulla mia ts.
    a volte in accelerazione mi perde colpi spesso in 3 come se per un secondo non arrivasse benzina o non ci fosse scintilla...
    secondo voi dov'è il problema...

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Candela sporca e male registrata o puntine platinate da registrare, comunque, si tratta di un problema elettrico e non di benzina che non arriva.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

la candela è nuova...provero a controllar le puntine...grazie ciao...

Problema...pausa pranzo ho provato a dare una pulita alle puntine...le ho solo aperte con un cacciavite e passate con un po di carta vetrata...cazz...non parte piu...prima partiva sempre al primo colpo...cosa posso aver combinato..?

VRista DOC L'avatar di Enricopb
    Potenza Reputazione
    20
    Aperte col cacciavite vuol dire che hai fatto cuneo e le hai aperte?

VRista L'avatar di GABRIELESBH
    Potenza Reputazione
    17
    Ti consiglio di sostituirle insieme al condensatore.Sicuramente nel pulirle si sono aperte piu' del dovuto o il contrario.Verifica la giusta apertura con uno spessimetro oppure a occhio.

scusa l'ignoranza cosa vuol dire fatto CUNEO...cmq sono entrato col cacciavite e ho aperto spostando un pelo in fuori quella mobile...

VRista DOC L'avatar di Enricopb
    Potenza Reputazione
    20
    scusa l'ignoranza cosa vuol dire fatto CUNEO...cmq sono entrato col cacciavite e ho aperto spostando un pelo in fuori quella mobile...
    Da quello che dici non le hai regolate in maniera giusta. Forse ora le hai danneggiate e per questo la Vespa non parte più.
    Scaricati il manuale di uso e manutenzione dalla sezione download; se non c'è scaricati quello per PX prima serie e vedi come si regolano le puntine. Ti servirà uno spessimetro, lo trovi in ferramenta a 5€.

ok grazie mille...ma non ho svitato niente, solamente aprendole cambia la regolazione..?

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Beh, bisognerebbe vedere cosa hai toccato esattamente. Comunque, a questo punto, un'ispezione più approfondita è d'obbligo.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

fatto... come mi avevate consigliato erano le puntine da cambiare...si è accesa e non perde piu colpi...grazie ciao...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •