ho chiesto il duplicato del libretto alla motorizzazione e mi è arrivato tutto sbagliato, alla motorizzazione sostengono che la scheda tecnica riporta quei dati (es. cilindrata 129 !?!?!) e che se voglio modificarlo devo farmi fare un "certificato" dalla Piaggio ed andare al collaudo.
in pratica mi hanno sbagliato cilindrata, numero di motore e mi han levato il sidecar.... sostenendo semplicemente che la loro documentazione è andata al macero...
avete già visto un vespa 129cc.??? -----capitan tutte a me------
cosa devo chiedere alla Piaggio?
devo sentire il registro storico?
l'impiegato mi ha detto che devono farmi un certificato in cui si legga che il mio num. di telaio aveva quelle determinate caratteristiche e poteva montare carrozzini con determinate caratteristiche.
ma i carrozzini hanno anche un numero di telaio?
l'impiegato sostiene di si, ma io non li ho mai visti... premetto de da cosa ho capito non è un esperto di moto d'epoca... sosteneva anche che la vespa poteva solo montare sidecar Piaggio fatti dalla Piaggio e omologati dalla Piaggio![]()