lui mi ha detto che non ha segnato "motocarrozzetta" perchè il certificato che han loro (quello da cui han copiato i dati sbagliati) recita motociclo.... certo che recita motociclo.... è quello generico, poi dove si son tirati fuori la cc129 quello solo Dio lo sa!
fatto sta che alla fine quello che ci rimette son io.
domani provo a sentire la motorizzazione della mia provincia, pare che sto lavoro possano farlo anche loro, magari trovo anche qualche impiegato più "dotto".
cmq per il side, loro non lo han messo perchè non avevono più i documenti: testuali parole "quella roba li così vecchia è finita tutta al macero", credeva anche che doveva essere omologato Piaggio, con numero di telaio e certificato con le caratteristiche tecniche.
ma alla fine sti benedetti carrozzini come li omologavano?
avevano un numero di telaio?
c'erano solo misure di ingombro massime?
un produttore lo faceva con un braccio solo, un altro con tre, un atro addirittura snodabile... andavan tutti bene, o qualche criterio tecnico esisteva?