Ciao ragazzi ... sabato parto per le mie meritate vacanze.. quindi per 9 giorni non potrò più partecipare agli interessantissimi discorsi del forum... In grecia spero di trovare qualche vespa .. le mie mi mancheranno.. bhe ciao a tutti un salutone..
Ciao ragazzi ... sabato parto per le mie meritate vacanze.. quindi per 9 giorni non potrò più partecipare agli interessantissimi discorsi del forum... In grecia spero di trovare qualche vespa .. le mie mi mancheranno.. bhe ciao a tutti un salutone..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
...buone ferie....e divertiti
Buon divertimento
Buon viaggio
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao Ale e facci un bel reportage
buone ferie e divertiti ciao da primavera79
primaveraET3
ehi...attenzione...porta un carrello appendice....in Grecia ci sono tanti vecchietti che cedono le loro vespa a pochi euri...
beato te...divertiti mi raccomando!!!! buone ferie
Ciao, divertiti e buona caccia
Riccardo
Creative Engineering
buone vacanze! e buona grecia!
da quelle parti se non sbaglio si hanno tante botte di approfittane,utile al dilettevole
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
buone vacanze
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ciao ragazzi sono ad atene e la mia vacanza sta' per finire.. a parte qualche inconveniente.. tipo il traghetto che non e' partito per il mare grosso e un albergo che ci ha dato via le stanze .. per il resto veramente fantastico Mykonos Santorini e Atene.. ciao a tutti quando torno posto le foto ciao..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
L'importante è che vi state divertendoOriginariamente Scritto da Alemilan
[SIGPIC][/SIGPIC]