Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Attenzione, aprire e leggere, tutti!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Attenzione, aprire e leggere, tutti!!!

Copio/incollo da altro sito. Situazione di massima allerta e di pericolo!!!:

Cisa, gettano nafta
    Per far cadere i motociclisti
    Tam tam tra il popolo delle due ruote su una situazione davvero pericolosa sul versante toscano
    Dalla parte emiliana la Cisa è una strada spaccata dalle crepe e asfaltata come una mulattiera. Dalla parte toscana invece il pericolo non viene dal manto stradale, ma da quello che gli viene buttato sopra. In redazione a Repubblica Parma sono arrivate alcune segnalazioni da parte di motociclisti spezzini, che risalendo la più importante delle statali appenniniche emiliane hanno rischiato di scivolare su macchie di gasolio gigantesche.

"Non si tratta per nulla di macchie frutto di una rottura meccanica - ha spiegato Roberto, uno dei motociclisti che hanno denunciato la situazione - si vede chiaramente che sono versamenti volontari di gasolio, buttato a secchiate sulla strada".

La situazione è pericolosa e alcuni motociclisti hanno già rischiato di cadere e farsi male lungo il tratto stradale che va da località Cargalla verso Montelungo, in direzione Parma.

Una denuncia per la situazione era già arrivata ai carabinieri della stazione locale. Il gasolio allora era stato asciugato con del filler. Ma sembra che qualcuno abbia deciso ancora di sporcare la strada con la nafta, in altri punti strategici: macchie comparse al centro della corsia, abbastanza grandi da occuparla nei posti dove di solito i motociclisti "mettono le ruote".

Un altro centauro ha denunciato la situazione sul sito dell'Associazione Motociclisti Incolumi. Leonardo Tongiani, di Massa Carrara, ha scritto al comune di Pontremoli, competente sul tratto di strada in questione. "Il fatto che non ci fossero segni di scie o di perdita di alcun tipo, e il fatto che la chiazza fosse posizionata sulla corsia in direzione del paese, mi ha fatto pensare che la nafta sia stata gettata intenzionalmente da qualche abitante per far cadere le moto troppo veloci. A Carrara abitavo su una strada in cui si verificavano spesso delle perdite di gasolio da parte dei camion, e quelle chiazze non assomigliavano affatto a quelle che ho visto domenica scorsa a Montelungo Superiore".

L'avvertimento è forte e serio: i motociclisti che passano lungo quel tratto della Cisa rischiano di farsi molto male. L'aderenza infatti sull'asfalto sporco è inesistente, e se davvero qualcuno ha sporcato intenzionalmente l'asfalto con il gasolio, può provocare gravi danni a quei cittadini che hanno il solo difetto di essere motociclisti.
    (12 luglio 200
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Senior L'avatar di paskoth
    Potenza Reputazione
    18
    c...o, ma la gente che cos'ha in testa!!!...spero si risolvi al più presto questo problema!!!

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19
    Non ho parole...
    [SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21
    Sconvolgente....non bastavano i sassi dai cavalcavia...

VRista
    Potenza Reputazione
    19
    se queste merde non stessero senza fare una mazza tutto il giorno, avrebbero altro per la testa!
    Io li manderei ai lavori forzati! Spero prendano presto i responsabili.
    Massima solidarietà ai motociclisti di tutta Italia.

Ragazzi stiamo arrivando veramente molto ma molto in basso direi.... CHE SCHIFO!!!

VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Potenza Reputazione
    21
    Semplicemente bastardi e poi con quello che costa oggi il gasolio...NON HO PAROLE
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Apprezzo la fantasia di questi ignoranti... ( nel senso che ignorano le conseguenze delle loro azioni!!)
    Perche forse nel cervello gli rimane solo quella!!!

Per tutti quelli che non rispettano il prossimo!!!

VRista Senior L'avatar di fonzie86
    Potenza Reputazione
    17
    e sono stronzi doppiamente,con quello che costano i derivati del petrolio adesso!!!
    coglionazzi,a noi su 2 ruote non ci tutela nessuno.
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18
    grazie dell informazione veramente non ho parola dei veri stronzi speriamo che si dimenticano e ci passono loro stessi di li ciao senatore
    primaveraET3

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    é proprio vero che la madre dei coglioni è sempre incinta....

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27
    Ragazzi qui si scherza con la vita delle persone. E' peggio che essere criminali...

VRista L'avatar di ZioRico
    Potenza Reputazione
    17
    boh! io non mi esprimo! dovreste censurare il mio post!

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23
    Senatore, grazie per l'importante informazione.
    Quando girate su due ruote mi raccomando sempre occhi aperti sulla strada....oltre ai bastardi, facendo tanti chilometri, è facile incappare anche in chiazze "involontarie". Occhi aperti sempre !!!

Riccardo
    Creative Engineering

Potenza Reputazione
    10
    Ragazzi, io non so se la cosa sia vera o meno, ma non potevo rimanere in silenzio dopo aver letto la notizia. L'importante è che la notizia sia trapelata, quindi, se percorrete la CISA, occhi aperti!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27
    Citazione Originariamente Scritto da ricmusic
    Senatore, grazie per l'importante informazione.
    Quando girate su due ruote mi raccomando sempre occhi aperti sulla strada....oltre ai bastardi, facendo tanti chilometri, è facile incappare anche in chiazze "involontarie". Occhi aperti sempre !!!

Riccardo
    Hai ragione, ma purtroppo in curva di notte, anche se vai piano e con gli occhi aperti su una chiazza ci puoi finire comunque...

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36
    di stronzi ne e' pieno il mondo !!!!!
    dalle mie parti purtroppo un motociclista a perso la vita xche' e' stato decapitato da un filo spinato messo all'altezza nel sentiero nel bosco da qualche deficente che odia le moto e i fuoristadisti!

Potenza Reputazione
    10
    Qui, parlano del fatto e c'è pure una mappa dei luoghi:
    http://accendiilcervello.blogspot.co...nte-folle.html

Grazie!

VRista Senior L'avatar di Lorenzo205
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da senatore
    Ragazzi, io non so se la cosa sia vera o meno, ma non potevo rimanere in silenzio dopo aver letto la notizia. L'importante è che la notizia sia trapelata, quindi, se percorrete la CISA, occhi aperti!!!
    tutto vero...

http://parma.repubblica.it/dettaglio...ne=EdRegionale

http://www.motoblog.it/post/14450/tr...ortale-in-cisa
    "...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!

nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18
    a quei cittadini che hanno il solo difetto di essere motociclisti
    tutto straquotabile!....certo che da quelle parti (e non solo) si vedono vere e proprie "gare" (non so se mi spiego...), scarichi aperti... e questo non aiuta la tolleranza....anche se è ingiustificabile

VRista
    Potenza Reputazione
    17
    E' vero che alcuni centauri esagerano in pieghe e sorpassi mettendo a repentaglio l'incolumità di altri ma questo non mi sembra il modo giusto e sensato per protestare! Indubbiamente gli autori di tali fatti non hanno in mente quello che potrebbero causare. rischiano di arrivare a risultati che neanche si immaginano.
    CI VUOLE BUON SENSO, IN QUALSIASI CASO!

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18
    ricordo anni fa la testimonianza di un poliziotto (forse su motociclismo?)...che in giro con la moglie in moto, è stato centrato da un pazzoide che saliva un tornante al max dei giri....cioè stile pista. Fratture varie etc.....convalescenza di mesi...
    Indubbiamente gli autori di tali fatti non hanno in mente quello che potrebbero causare
    è come minimo da idiota buttare il gasolio, e chi lo ha fatto dovrebbe finire...IN GALERA (in fondo è tentato omicidio, no?)

nello stesso modo certi motociclisti andrebbero rimandati a casa a piedi....sono dei potenziali assassini

... un benzinaio sulle dolomiti bellunesi che aveva una pompa su un rettilineo....mi spiegava di sentirsi rincoglionito da tutte le moto che passavano in fuorigiri...(a 100 e passa km/h su stradine!)

di stronzi ne e' pieno il mondo !!!!!
    dalle mie parti purtroppo un motociclista a perso la vita xche' e' stato decapitato da un filo spinato messo all'altezza nel sentiero nel bosco da qualche deficente che odia le moto e i fuoristadisti
    dillo a me...se beccavo il MONA che la settimana scorsa mi ha sfiorato nel parco dietro casa con moto da cross (di 250 e passa cc dal rumore....) provenendo dalla strada comunale vestito di tutto punto (di tuta professionale!)...SENZA TARGA!....non dico il filo spinato, ma un bel calcio in xxx non glielo levava nessuno se si fermava....

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41
    E' veramente difficile non augurare qualcosa di orribile a questi bastardi, ma mi trattengo perchè non sarebbe giusto nemmeno quello.
    Ma una condanna esemplare sì, questa gliela auguro di tutto cuore.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •