Ciao a tutti!
E' il mio primo messaggio e quindi mi presento anche...sono di Padova e appassionato Alfa Romeo, moderne e d'epoca. Purtroppo le auto e moto d'epoca sono una malattia e io sono gravemente malato!!
Ho cercato di tenermi lontano da moto e Vespa e non me ne sono mai interessato...alle fiere scambio tiravo dritto e pensavo: "mi manca solo la passione delle due ruote e poi sarò a posto!" Laughing
Purtroppo il sentir parlare amici e conoscenti di Vespa mi ha rovinato. Ormai non c'è niente da fare...non posso più cercare di nascondere la mia passione per la Rally e la GS!
Lo so, sono fra le più costose ma son quelle che mi piacciono e non ha senso spendere per un altro modello e rimanere non soddisfatti, al 100%!
Adesso come adesso sto finendo i particolari di un'auto (e i soldi stanno andando lì) ma prima o poi...
Trovare un restaurato a prezzi "onesti" è difficile, molto difficile soprattutto al nord. Un ritrovamento credo sia altrettanto difficile ormai. O sbaglio? Buttavo l'occhio al forum, prima di iscrivermi e ho visto che c'è qualcuno che riesce ancora a trovare dei rottami Shocked mi spiegate il trucco?? Laughing
Inutile dire che la cercherei da restaurare:
1) sarà un'enorme soddisfazione vederla "rinata!"
2) Avrò la sicurezza dei lavori effettuati
3) magari risparmio qualcosina
Dai dai, spiegatemi i trucchi per i ritrovamenti!!! :D
Mal che vada, se non riuscissi a trovare nulla che soddisfi le mie "richieste" ripiegherò su una 125 primavera o 125 primavera ET3 con targhe e documenti ma da sistemare. A quanto pensate che riesca a trovarla?
Potrei cominciare da quella e poi, con calma, cercare di passare ad altro