Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 75

Discussione: IGM VESPA

  1. #26

    Riferimento: IGM VESPA

    salve, io ho una vespa 50 n con siglata V5A1T, dal numero del telaio ho capito che è del 1968. inoltre è presente vicino al numero di telaio la sigla IGM 3308 OM. mi servirebbe la scheda tecnica di omologazione posso usare una di quelle disponibili nella lista precedente? se si me la potreste inviare? grazie mille!

  2. #27
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    65
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: IGM VESPA

    Citazione Originariamente Scritto da sostanza Visualizza Messaggio
    salve, io ho una vespa 50 n con siglata V5A1T, dal numero del telaio ho capito che è del 1968. inoltre è presente vicino al numero di telaio la sigla IGM 3308 OM. mi servirebbe la scheda tecnica di omologazione posso usare una di quelle disponibili nella lista precedente? se si me la potreste inviare? grazie mille!
    Vai qui: Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione e scaricatela.

    Ciao, Gino

  3. #28

    Riferimento: IGM VESPA

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    ciao, scusa sarebbe questa?
    Vespa Resources Forum - Download - Vespa 50 - V5A1T

    se si, la posso usare anche per la mia vespa che è del 1968? grazie

  4. #29
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    65
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: IGM VESPA

    Citazione Originariamente Scritto da sostanza Visualizza Messaggio
    ciao, scusa sarebbe questa?
    Vespa Resources Forum - Download - Vespa 50 - V5A1T

    se si, la posso usare anche per la mia vespa che è del 1968? grazie
    Sì, va bene quella, la tua vespa è del 1968, ma l'omologazione iniziale è del 1963.

    Ciao, Gino

  5. #30

    Riferimento: IGM VESPA

    grazie mille!!!

  6. #31

    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: IGM VESPA

    ciao a tutti ho un grosso problema devo cambiare targhino 50 special e non mi trovano scheda di omologazione, c'è qualcuno di voi che percaso ne ha copia . . . modello vespa 50 special 1971 telaio V5A2T motore V5A2M cambio 3 marcie . .grazie a tutti marco67 . . .

  7. #32
    Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Casarano (lecce)
    Età
    27
    Messaggi
    6 060
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: IGM VESPA

    Citazione Originariamente Scritto da sfriguls Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho un grosso problema devo cambiare targhino 50 special e non mi trovano scheda di omologazione, c'è qualcuno di voi che percaso ne ha copia . . . modello vespa 50 special 1971 telaio V5A2T motore V5A2M cambio 3 marcie . .grazie a tutti marco67 . . .
    Vespa Resources Forum - Download - Vespa 50 Special - 50 Elestart
    ecco a te. Le modifiche della scheda stanno nelle ultime pagine
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

    We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

  8. #33

    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: IGM VESPA

    Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    Vespa Resources Forum - Download - Vespa 50 Special - 50 Elestart
    ecco a te. Le modifiche della scheda stanno nelle ultime pagine
    sono stato all'agenzia e secondo loro non sono le schede giuste, nel libretto e sulla scocca dello Special ho l'omologazione IGM 3308 OM con telaio tipo V5A2T (con numero corrispondente al periodo), motore V5A2M, 3 marce, ruote 9 anno 1971.

    Il problema che nella scheda dell'anno 1963 la omologazione telaio è giusta IGM 3308 . . . ma il telaio è V5A1T e motore V5A1M.

    Nella scheda del 1972 il DGM telaio e sigla non sono le mie io ho V5A2T e non V5B1T e invece il motore è ok V5A2M.

    La mia essendo una prima serie del 1971 ha omologazione scocca del 3308 telaio ...2T e non . . .1T e motore V5A2M come la V5B1T del 1972.

    Spero esista questa scheda, se avete suggerimenti vi ringrazio anticipatamente. . . . sfriguls

  9. #34
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma/Napoli
    Età
    44
    Messaggi
    232
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: IGM VESPA

    grazie mi siete stati utilissimi ora i dati che mi mancano sono rapporto totale che non so dove trovare e numero omologazione silenziatore.....bho!

  10. #35
    Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Casarano (lecce)
    Età
    27
    Messaggi
    6 060
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: IGM VESPA

    Citazione Originariamente Scritto da sfriguls Visualizza Messaggio
    sono stato all'agenzia e secondo loro non sono le schede giuste, nel libretto e sulla scocca dello Special ho l'omologazione IGM 3308 OM con telaio tipo V5A2T (con numero corrispondente al periodo), motore V5A2M, 3 marce, ruote 9 anno 1971.

    Il problema che nella scheda dell'anno 1963 la omologazione telaio è giusta IGM 3308 . . . ma il telaio è V5A1T e motore V5A1M.

    Nella scheda del 1972 il DGM telaio e sigla non sono le mie io ho V5A2T e non V5B1T e invece il motore è ok V5A2M.

    La mia essendo una prima serie del 1971 ha omologazione scocca del 3308 telaio ...2T e non . . .1T e motore V5A2M come la V5B1T del 1972.

    Spero esista questa scheda, se avete suggerimenti vi ringrazio anticipatamente. . . . sfriguls
    la scheda è giusta
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

    We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

  11. #36

    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: IGM VESPA

    Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    la scheda è giusta
    ciao zichiki96 come mai però che sul mio telaio e sul libretto mi da IGM 3308 OM che è la scocca omologata della vespa 50 del 1963 mod.V5A con faro tondo e non special . . . secondo me c'è una scheda intermedia tra quella del 1963 e del 1972 che riporta i dati dello special 1 serie dal 1969 a fine 1971 che purtroppo è il mio . . .che ne pensi . . .? grazie ancora

  12. #37
    Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Casarano (lecce)
    Età
    27
    Messaggi
    6 060
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: IGM VESPA

    Citazione Originariamente Scritto da sfriguls Visualizza Messaggio
    ciao zichiki96 come mai però che sul mio telaio e sul libretto mi da IGM 3308 OM che è la scocca omologata della vespa 50 del 1963 mod.V5A con faro tondo e non special . . . secondo me c'è una scheda intermedia tra quella del 1963 e del 1972 che riporta i dati dello special 1 serie dal 1969 a fine 1971 che purtroppo è il mio . . .che ne pensi . . .? grazie ancora
    aspetta ma la tua è una special si o no?
    La special nel 1963 non esisteva e non esiste la special con il faro tondo. Mi puoi dire la sigla del telaio?
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

    We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

  13. #38

    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: IGM VESPA

    il mio problema è che sul telaio e sul libretto ho l'omologazione 3308 OM , telaio V5A2T n. 39966 (giusto come anno per lo special 1971), il motore non è segnato sul libretto (V5A2M che è quello che mi richiede la motorizzazione con la scheda) è un 3 marce ruote da 9. sulle schede che ho la omologazione 3308 OM è del 50 del 1963 con telaio V5A1T e motore V5A1M ( non è giustamente come il mio in quanto special) però la scheda dello special del 1972 da DGM 10934 OM - V5B1T (che non è il mio) e motore V5A2M come il mio.
    penso quindi ci sia una scheda del modello 50 Special dal 1969 a fine 1971 con IGM 3308 - V5A2T e motore V5A2M che dovrebbe essere il mio . . .che ne pensi . . ?

  14. #39
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Bassa Veronese - Pisa
    Età
    27
    Messaggi
    5 206
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: IGM VESPA

    allora, la special prima serie ha la STESSA omologazione della vespa 50 del 63.

    infatti sul telaio c'è scritto: IGM 3308 OM

    ti allego foto della mia (vespa 50 special, prima serie, telaio v5a2t 666xx e motore v5a2m 797xx)

    Ti metto una foto di dov'è l'omologazione. (per vederlo devi sverniciare in quanto è coperto dal colore...)
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  15. #40

    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: IGM VESPA

    Grazie Afry19 l'unico problema problema e che senza la scheda omologativa in cui siano inserite tutte le sigle esatte non mi rilasciano la targa nuova, spero che qualcuno presente ne sia in possesso altrimenti la richiederò alla Piaggio....
    Comunque tanto per farti un riassunto mi servirebbe la scheda tecnica omologativa del 50 special prima serie (dal 1969 a fine 1971) tre marce ruote da 9 con IGM 3308 OM telaio V5A2T e motore V5A2M . . . . . grazie a presto . . .

  16. #41
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Bassa Veronese - Pisa
    Età
    27
    Messaggi
    5 206
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: IGM VESPA

    questo è il ilnk da dove puoi scaricare la scheda di omologazione igm 3308 om

    Vespa Resources Forum - Download - Vespa 50 V5A1T

    se vuoi chiedi il certificato di origine alla piaggio e lo consegni assieme all'omologazione e vedrai che si convincono... (30 euro e passa la paura...)

    Citazione Originariamente Scritto da sfriguls Visualizza Messaggio
    50 special prima serie (dal 1969 a fine 1972
    veramente la special con telaio v5a2t è stata prodotta anche per un periodo nel 72....

  17. #42

    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: IGM VESPA

    ti ringrazio domani vediamo cosa dicono alla motorizzazione . . .ciao a presto

  18. #43
    VRista Silver L'avatar di oldultras
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lecce
    Età
    50
    Messaggi
    3 321
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: IGM VESPA

    Per GTR non vi è nulla???
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

  19. #44
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    65
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: IGM VESPA

    Citazione Originariamente Scritto da oldultras Visualizza Messaggio
    Per GTR non vi è nulla???
    Purtroppo no.

    Ciao, Gino

  20. #45
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma/Napoli
    Età
    44
    Messaggi
    232
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: IGM VESPA

    Citazione Originariamente Scritto da oldultras Visualizza Messaggio
    Per GTR non vi è nulla???

    interessa anche a me....ma ho visto che sul sito c'è la scheda di omologazione per la vln2t non può andar bene lo stesso?

  21. #46
    VRista Silver L'avatar di oldultras
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lecce
    Età
    50
    Messaggi
    3 321
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: IGM VESPA

    Gtr telaio vnl2t > 100000
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

  22. #47

    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: IGM VESPA

    ciao oldultras la tua scheda tecnica è quella della GT VNL1T che trovi nella sezione download infatti, se non sbaglio, la prima scheda riporta vespa VNL2 in alto e come motore VNL2M che dovrebbe essere la tua vespa 125 gtr se non erro anno 1966 . . .

  23. #48
    VRista Silver L'avatar di oldultras
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lecce
    Età
    50
    Messaggi
    3 321
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: IGM VESPA

    Ma mi sembra strano la gtr e' come anno di produzione il 1968...infatti la R sta per rivista o rivisitata.... E come prefisso mantiene quello della gt per l'appunto il vnl2t... Il prefisso vnl1t mi sembra ( ma potrei sbagliare), era destinato ad una vespa per il mercato svizzero....

    Ciao
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

  24. #49
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    65
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: IGM VESPA

    Citazione Originariamente Scritto da oldultras Visualizza Messaggio
    Ma mi sembra strano la gtr e' come anno di produzione il 1968...infatti la R sta per rivista o rivisitata.... E come prefisso mantiene quello della gt per l'appunto il vnl2t... Il prefisso vnl1t mi sembra ( ma potrei sbagliare), era destinato ad una vespa per il mercato svizzero....

    Ciao
    Per la GTR c'è un'estensione dell'omologazione che, purtroppo, al momento non abbiamo.

    Ciao, Gino

  25. #50
    VRista Silver L'avatar di oldultras
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lecce
    Età
    50
    Messaggi
    3 321
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: IGM VESPA

    ok grazie........
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •