Risultati da 1 a 25 di 75

Discussione: IGM VESPA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Santa Giustina Bellunese
    Età
    42
    Messaggi
    41
    Potenza Reputazione
    0

    Re: IGM VESPA

    Grazie dei consigli, ma la scheda tecnica omologativa l'ho portata, e il funzionario (con la testa dura come roccia dolomitica) mi dice che se il terminale dice vnb1m deve essere quello...ma usare del buon senso??
    ad aggravare la mia posizione ha provato a digitare l'igm 1134/1 (o /a ora non ricordo) e è uscita l'omologazione per vnb5...quindi mi fa:"allora ci deve essere anche per vnb2,vnb3,vnb4!" Ma porca paletta!
    comunque proverò la via dell'esemplare unico... o provo a rivolgermi alla motorizzazione di treviso per vedere se sono più comprensivi.
    grazie di nuovo
    Mauro

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: IGM VESPA

    Magari, prima di rivolgerti ad altra motorizzazione, prova a parlare col dirigente, che dovrebbe saperne di più.

    Ciao, Gino

  3. #3

    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Motta Sant'Anastasia
    Età
    27
    Messaggi
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: IGM VESPA

    Scusate, io avrei un problema, sto compilando la domanda per operazioni relative ai ciclomotori mod. TT2118 per richiedere l'immatricolazione. Premetto che io possiedo ancora il vecchio targhino e il certificato per ciclomotore mod. 801. Non ho capito cosa devo scrivere nel campo "omologazione" e "codice antifalsificazione revisione" che non vengono specificati nel libretto.
    Sul telaio della vespa in posizione laterale ho trovato questo codice IMG_20170804_151535.jpg IGM 3308 OM. Ma ho letto in un'altra discussione sempre su questo forum che nella pratica si deve riportare il codice esteso,
    devi scrivere OM 10934 EST 14587 del 20/10/72
    http://old.vesparesources.com/15-pra...l=1#post737148
    Io però non ho questo tipo di codice.. non credo..



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •