Io ho una 50n del 68 igm non c'è scritto nel libretto di circolazione è una cosa normale?oppure mi devo preoccupare? Qual'è ligm per questo modello di vespa?
Io ho una 50n del 68 igm non c'è scritto nel libretto di circolazione è una cosa normale?oppure mi devo preoccupare? Qual'è ligm per questo modello di vespa?
ma quello ponzunato sul telaio deve essere scritto anche nel libretto di circolazione? io nel libretto ho la n omologazione però non cè scritto nulla eppure è il suo originale mi chiedevo se è una cosa normale che all'epoca non lo scrivessero non vorrei che mi facciano storie a loro interessa solo leggerlo nel telaio oppure anche nel libretto?
Cè SCRITTO ANDANDO PER ORDINE (FABBRICA=PIAGGIO VESPA 50) (TIPO =V5A1T) (N' TEL=233XXX) (OMOLOGAZIONE N'=....................) ecc ecc poi tutto il resto è compilato. se porto a fare la revisione normale senza andare alla motorizzazione cosa mi chiedono? siccome è una vespa che sicuramente non è mai stata revisionata avendo il libretto originale non serve che vado in motorizzazione vero? scusa per le tante domande
Se non è completo in tutti i suoi dati, hai due possibilità:
1- vai a fare aggiornare i dati in motorizzazione, come scritto qui: http://old.vesparesources.com/pratic...te-1990-a.html e poi fai revisione dove ti pare,
2- oppure vai a fare la revisione in motorizzazione.
Ciao, Gino
non mi fido ad andare in motorizzazione ho il terrore che mi prendono il librtto originale e me ne fanno uno nuovo con targa nuova mi informo anzi ad un centrorevisioni e gli faccio vedere il libretto e gli dico se è un problema farmi la revisione. la motorizzazione è troppo fiscale per delle cavolate ti fa perdere valore alla vespa igm è una cavolata perche è un numero fisso non cambia per i modelli vespa del mio anno.