Risultati da 1 a 25 di 75

Discussione: IGM VESPA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: IGM VESPA

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    ciao, scusa sarebbe questa?
    Vespa Resources Forum - Download - Vespa 50 - V5A1T

se si, la posso usare anche per la mia vespa che è del 1968? grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da sostanza Visualizza Messaggio
    ciao, scusa sarebbe questa?
    Vespa Resources Forum - Download - Vespa 50 - V5A1T

se si, la posso usare anche per la mia vespa che è del 1968? grazie
    Sì, va bene quella, la tua vespa è del 1968, ma l'omologazione iniziale è del 1963.

Ciao, Gino

grazie mille!!!

Potenza Reputazione
    0

ciao a tutti ho un grosso problema devo cambiare targhino 50 special e non mi trovano scheda di omologazione, c'è qualcuno di voi che percaso ne ha copia . . . modello vespa 50 special 1971 telaio V5A2T motore V5A2M cambio 3 marcie . .grazie a tutti marco67 . . .

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da sfriguls Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho un grosso problema devo cambiare targhino 50 special e non mi trovano scheda di omologazione, c'è qualcuno di voi che percaso ne ha copia . . . modello vespa 50 special 1971 telaio V5A2T motore V5A2M cambio 3 marcie . .grazie a tutti marco67 . . .
    Vespa Resources Forum - Download - Vespa 50 Special - 50 Elestart
    ecco a te. Le modifiche della scheda stanno nelle ultime pagine
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    Vespa Resources Forum - Download - Vespa 50 Special - 50 Elestart
    ecco a te. Le modifiche della scheda stanno nelle ultime pagine
    sono stato all'agenzia e secondo loro non sono le schede giuste, nel libretto e sulla scocca dello Special ho l'omologazione IGM 3308 OM con telaio tipo V5A2T (con numero corrispondente al periodo), motore V5A2M, 3 marce, ruote 9 anno 1971.

Il problema che nella scheda dell'anno 1963 la omologazione telaio è giusta IGM 3308 . . . ma il telaio è V5A1T e motore V5A1M.

Nella scheda del 1972 il DGM telaio e sigla non sono le mie io ho V5A2T e non V5B1T e invece il motore è ok V5A2M.

La mia essendo una prima serie del 1971 ha omologazione scocca del 3308 telaio ...2T e non . . .1T e motore V5A2M come la V5B1T del 1972.

Spero esista questa scheda, se avete suggerimenti vi ringrazio anticipatamente. . . . sfriguls

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

grazie mi siete stati utilissimi ora i dati che mi mancano sono rapporto totale che non so dove trovare e numero omologazione silenziatore.....bho!

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

sono stato all'agenzia e secondo loro non sono le schede giuste, nel libretto e sulla scocca dello Special ho l'omologazione IGM 3308 OM con telaio tipo V5A2T (con numero corrispondente al periodo), motore V5A2M, 3 marce, ruote 9 anno 1971.

Il problema che nella scheda dell'anno 1963 la omologazione telaio è giusta IGM 3308 . . . ma il telaio è V5A1T e motore V5A1M.

Nella scheda del 1972 il DGM telaio e sigla non sono le mie io ho V5A2T e non V5B1T e invece il motore è ok V5A2M.

La mia essendo una prima serie del 1971 ha omologazione scocca del 3308 telaio ...2T e non . . .1T e motore V5A2M come la V5B1T del 1972.

Spero esista questa scheda, se avete suggerimenti vi ringrazio anticipatamente. . . . sfriguls
    la scheda è giusta
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Potenza Reputazione
    0

il mio problema è che sul telaio e sul libretto ho l'omologazione 3308 OM , telaio V5A2T n. 39966 (giusto come anno per lo special 1971), il motore non è segnato sul libretto (V5A2M che è quello che mi richiede la motorizzazione con la scheda) è un 3 marce ruote da 9. sulle schede che ho la omologazione 3308 OM è del 50 del 1963 con telaio V5A1T e motore V5A1M ( non è giustamente come il mio in quanto special) però la scheda dello special del 1972 da DGM 10934 OM - V5B1T (che non è il mio) e motore V5A2M come il mio.
    penso quindi ci sia una scheda del modello 50 Special dal 1969 a fine 1971 con IGM 3308 - V5A2T e motore V5A2M che dovrebbe essere il mio . . .che ne pensi . . ?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

La scheda tecnica omologativa della Special 50 1* tipo non ce l'abbiamo, se non la trovi da nessuna parte, ti consiglio di chiederla direttamente alla Piaggio, insieme al certificato d'origine: Documentation's Request Form

Il tempo d'attesa è di 2-3 settimane.

Poi, se volessi donarci una scansione della scheda completa, ti saremmo tutti eternamente grati!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •