ciao, scusa sarebbe questa?
Vespa Resources Forum - Download - Vespa 50 - V5A1T
se si, la posso usare anche per la mia vespa che è del 1968? grazie
ciao, scusa sarebbe questa?
Vespa Resources Forum - Download - Vespa 50 - V5A1T
se si, la posso usare anche per la mia vespa che è del 1968? grazie
grazie mille!!!
ciao a tutti ho un grosso problema devo cambiare targhino 50 special e non mi trovano scheda di omologazione, c'è qualcuno di voi che percaso ne ha copia . . . modello vespa 50 special 1971 telaio V5A2T motore V5A2M cambio 3 marcie . .grazie a tutti marco67 . . .
Vespa Resources Forum - Download - Vespa 50 Special - 50 Elestart
ecco a te. Le modifiche della scheda stanno nelle ultime pagine
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
sono stato all'agenzia e secondo loro non sono le schede giuste, nel libretto e sulla scocca dello Special ho l'omologazione IGM 3308 OM con telaio tipo V5A2T (con numero corrispondente al periodo), motore V5A2M, 3 marce, ruote 9 anno 1971.
Il problema che nella scheda dell'anno 1963 la omologazione telaio è giusta IGM 3308 . . . ma il telaio è V5A1T e motore V5A1M.
Nella scheda del 1972 il DGM telaio e sigla non sono le mie io ho V5A2T e non V5B1T e invece il motore è ok V5A2M.
La mia essendo una prima serie del 1971 ha omologazione scocca del 3308 telaio ...2T e non . . .1T e motore V5A2M come la V5B1T del 1972.
Spero esista questa scheda, se avete suggerimenti vi ringrazio anticipatamente. . . . sfriguls
grazie mi siete stati utilissimi ora i dati che mi mancano sono rapporto totale che non so dove trovare e numero omologazione silenziatore.....bho!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
il mio problema è che sul telaio e sul libretto ho l'omologazione 3308 OM , telaio V5A2T n. 39966 (giusto come anno per lo special 1971), il motore non è segnato sul libretto (V5A2M che è quello che mi richiede la motorizzazione con la scheda) è un 3 marce ruote da 9. sulle schede che ho la omologazione 3308 OM è del 50 del 1963 con telaio V5A1T e motore V5A1M ( non è giustamente come il mio in quanto special) però la scheda dello special del 1972 da DGM 10934 OM - V5B1T (che non è il mio) e motore V5A2M come il mio.
penso quindi ci sia una scheda del modello 50 Special dal 1969 a fine 1971 con IGM 3308 - V5A2T e motore V5A2M che dovrebbe essere il mio . . .che ne pensi . . ?
La scheda tecnica omologativa della Special 50 1* tipo non ce l'abbiamo, se non la trovi da nessuna parte, ti consiglio di chiederla direttamente alla Piaggio, insieme al certificato d'origine: Documentation's Request Form
Il tempo d'attesa è di 2-3 settimane.
Poi, se volessi donarci una scansione della scheda completa, ti saremmo tutti eternamente grati!
Ciao, Gino