Ma come si fà ad ottenere una TARGA ORO FMI???
Me lo sono sempre chiesto e vorrei sapere come e da dove si inizia!!
Grazie ragàààààààààààààààà
Ma come si fà ad ottenere una TARGA ORO FMI???
Me lo sono sempre chiesto e vorrei sapere come e da dove si inizia!!
Grazie ragàààààààààààààààà
Non esiste la targa oro o almeno viene cosi' chiamata la targhetta in ottone che la FMI a suo insidacabile giudizio assegna ai mezzi con 40 anni o piu' se restaurati veramente bene.
Diciamo che al 99% se mandi la pratica di una vespa restaurata come intendiamo noi ti arriva anche la targa in ottone che ha, sia ben chiaro, un puro valore di soddisfazione e nessuna altra agevolazione o vantaggio.
Capisco quello che vuoi dire.... era logico che parlavamo di una targetta in ottone, ma tutti la chiamano ORO forse per il suo colore caratteritico...
Ma per averla devi avere il mezzo restaurato di tutto punto???
Ad esempio io ho la VESPA SUPER 150 colore originale che monta un sellone biposto, ma originariamente portava la monosella.... secondo te se faccio l'iscirizione al Registro storico mi rilascierebbero la targa (cosidetta) ORO??
Per ottenere la targa oro la Vespa deve essere restaurata come mamma piaggio l'ha fatta
[SIGPIC][/SIGPIC]
non viene rilasciata a mezzi di 50cc..............di norma,poi rompendo le balle..........
Ele, il nostro amico sta parlando di una Super 150. Forse, ti sei confuso con la vespa del suo avatar.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Si ragazzi, parlo della 150 SUPER... e non della 50 special..... grazie a tutti!!