Ho una moto del 1988 che quest'anno ha compiuto 20 anni. Mi potete dire quali agevolazioni si possono avere in fatto di bollo e assicurazione? Se bisogna iscriversi in qualche albo particolare? Grazie.
Ho una moto del 1988 che quest'anno ha compiuto 20 anni. Mi potete dire quali agevolazioni si possono avere in fatto di bollo e assicurazione? Se bisogna iscriversi in qualche albo particolare? Grazie.
agevolazioni per il bollo: dipende dalla regione
agevolazione per l'assicurazione: dipende dalla tua età e devi chiedere alle agenzie nella tua zona
prova
ci sono obblighi particolari, devo iscrivere la moto all'asi? come si fa? mi devo rivolgere all'aci?
Ormai non ti aggevola più nessuno amico mio... io pago 160 euro all'anno sia per la mia 50 special sia per la 150 super... pensa te!!!
Più logicamente iscrizione al VESPA CLUB
gianmarko dimmi un pò cosa debbo fare mi devo isrcivere ad un vespa club poi prendere il cvertificato storico e poi andare all'assicurazione per lo sconto. il bollo viene scontato invece in modo automatico (puglia). Dammi qualche altra precisazione. Grazie.Ciao.
Il bollo viene scontato, ma non in modo automatico e, comunque, devi iscriverla al registro storico FMI o ASI, lascia perdere il VCI, che non conta nulla. Meglio se per l'assicurazione ti informi prima di spendere soldi.
Ciao, Gino