Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: moto oltre 20 anni

moto oltre 20 anni

Ho una moto del 1988 che quest'anno ha compiuto 20 anni. Mi potete dire quali agevolazioni si possono avere in fatto di bollo e assicurazione? Se bisogna iscriversi in qualche albo particolare? Grazie.

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30
    agevolazioni per il bollo: dipende dalla regione

agevolazione per l'assicurazione: dipende dalla tua età e devi chiedere alle agenzie nella tua zona
    prova

ci sono obblighi particolari, devo iscrivere la moto all'asi? come si fa? mi devo rivolgere all'aci?

Ormai non ti aggevola più nessuno amico mio... io pago 160 euro all'anno sia per la mia 50 special sia per la 150 super... pensa te!!!
    Più logicamente iscrizione al VESPA CLUB

gianmarko dimmi un pò cosa debbo fare mi devo isrcivere ad un vespa club poi prendere il cvertificato storico e poi andare all'assicurazione per lo sconto. il bollo viene scontato invece in modo automatico (puglia). Dammi qualche altra precisazione. Grazie.Ciao.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Il bollo viene scontato, ma non in modo automatico e, comunque, devi iscriverla al registro storico FMI o ASI, lascia perdere il VCI, che non conta nulla. Meglio se per l'assicurazione ti informi prima di spendere soldi.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •